aerodinamica 07/09

ciao, una sola domanda ,qualcuno è riuscito a fare l'appello di oggi?
0

no no no no no e poi NO!!!

no no no no no e poi NO!!! che nervoso...mi sento una deficiente...ho anche riprovato a casa a farlo ma non mi riesce...: ( sinceramente non so come potrei prepararmi meglio per lo scritto...non so dove sbattere la testa.............................: ( : ( non lo passerò mai...: (

non siete gli unici ad esser

non siete gli unici ad esser caduti stamani .... e tutt'ora non riesco a capire come risolverlo.

si quella è stata veramente

si quella è stata veramente una grossa boiata...tra l'altro 50 minuti..fatti partire prima che iniziasse a consegnare i fogli con il testo dell'esame!!!!!! non ho parole...sono curiosa di vedere domani i risultati...   comunque se a qualcuno fosse uscito, potrebbe postare la soluzione?  grazie mille...

NAV4RR0 HA FATTO STRIKE !!!

risultati di stamane: 30/30 non ammessi all'orale di aerodinamica! merita uno storico WOW questo risultato sconcertante e delirante!   (così potrà farsi altri 4gg di vacanza anzikè fare orali)   pwah
Ritratto di alfling

mi ricorda gori

mi ricorda gori
Ritratto di madero

qualcuno si ricorda quali

qualcuno si ricorda quali erano i dati iniziali (non necessariamente le cifre)?

Allora ti dava: NACA

Allora ti dava: NACA 2410 Massa apertura alare b altezza di volo Potenza (in efficienza massima) Efficienza generica (E1) e ti devi calcolare l'alfa indotto nella condizione generica (alfai1) Mi sembra di aver indicato tutti i dati a disposizione.   Ciao

Chiedo venia ... a

Chiedo venia ... a distanza di qualche mese sto provando a rifare questo appello e per un motivo o per un altro (sarò un po' rinco dalla teoria ), non riesco a venirne a capo. Io arrivo a trovare il valore numerico del rapporto CL/AR, in condizione di E max, per trovare lo stesso rapporto nelle condizioni E1?

ok sono riuscito a

ok sono riuscito a recuperare i dati: NACA 2410 M=1267.7 b=10,937182 h=2438 e=0,75 tau=0,064 Pemax=46,1505kW E (generica)=12,5 bisogna trovare alfa indotto (nella cond genericha). Me ne vengono fuori due (e credo sia giusto l'esercizio): 1)0,04283 rad 2)0,0210 rad A qualcuno risultano come a me

Per agenio...

Stessi risultati tuoi ...ciao!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.