Ciao a tutti, di seguito riporto l'elenco dei nomi di quelli che sono ammessi all'orale di aerodinamica che si sta svolgendo. Il prof ha ammesso anche persone che si erano ritirate, quindi atenzione.
NB: non ho la certezza che tutti i nomi riportati siano corretti perchè non avevo contato quelli che non si erano presentati ieri allo scritto...ma un pò siamo riusciti a ricostruire un elenco"decente"
MARTINI ERIKA
VARRONE LARA
TESSARI MARCO
CACCIAVILLANI EDOARDO
GORI LUCA
SCHMIDT LEONARDO
RUGGERI ELENA
CRUCIANI FRANCESCO
SCOMPARIN ALESSANDRO
CALORE ENRICO
DE CHECCHI ALBERTO
SIMIONI GIULIA
STRADIOTTO GIACOMO
BLARASIN LUISA
DE MARCHI MARIANGELA
PUSTERLA NICOLA ?
GRANDI GIADA ?
SPAGNOL JACOPO
CONDOTTA LORENZO
MOSELE ALESSIA
PAPPALARDO ELEONORA
CONTATO DAVIDE
TONIETTO STEFANO
MARCHETTO GIACOMO
CORRENTI ANDREA
TOVO GIOVANNI
ZAMBONINI GHERARDO
BARICORDI MATTEO
TIEPPO CRISTINA
MOGNO STEFANO
PARAVANO ALBERTO
LECHTHALER MARCO
DESTRO SAUL
DESCOVICH ANDREA
MAZZUCATO MATTIA
ANDREOLLI DAVIDE
MATERA DAVIDE
DE CARLO PAOLA
PALLA CHIARA
BATTISTELLA GIOVANNI
BOLLINI SARA
SGUOTTI GIOVANNI
BORONI GRAZIOLI SILVIA
POLI MATTEO
PASQUETTO DAVIDE
CECCHINATO ALESSANDRO
CRIVELLARO MATTIA
Se ci fossero delle imperfezioni mi scuso e se qualcuno ha delle correzioni lo faccia pure. Magari tenendo aggiornata la lista di quelli già interrogati...così ci si organizza

Quache santa anima, tipo la
Quache santa anima, tipo la Erika al primo posto, può cortesemente spendere due parole su cosa è successo stamattina? Che ha detto Navarro? E come sta andando? Quante persone ha già esaminato? Altro da sapere? Grazie 1000
ciao! dunque...stamattina
ciao! dunque...stamattina eravamo tutti in M3...alle 9.00 circa arriva Nav4rro...e dice di aver ammesso molte persone all'orale perchè c'è stata una COMPLICAZIONE nell'esercizio dell'esame (= mancava un dato...ma non l'ha detto esplicitamente).
Per cui ha detto che ha esaminato tutti i compiti, anche di quelli ritirati, proprio per questo motivo...e ha deciso di ammettere tutti quelli che avevano fatto l'esercizio o quantomeno impostato correttamente...non ha potuto ammettere chi non aveva scritto niente o chi aveva in ogni caso (indipendentemente dal dato mancante) sbagliato le equazioni ecc...
in tutto mi pare ne abbia bocciati circa una decina...o poco più...gli altri TUTTI AMMESSI
ha iniziato subito l'orale...essendo la prima ti posso dire che come al solito è stato regolare nelle domande...a me ha chiesto il munk e al secondo prandtl...poi non ti so dire...
avendo visto gli orali precedenti devo dire che è stato uguale anche questa volta (nonostante mi aspettassi che fregasse un pò di più visto il problema che c'è stato con lo scritto...anche se noi non centriamo niente...ma sai com'è...non si sa mai) ma almeno con me, gli altri non so perchè non c'ero, si è comportato come agli scorsi orali...
sono MOLTO felice di aver passato questo esame e spero che vada bene anche a tutti gli altri!!! ...
Opinione personale:
diciamo che secondo me il più è passare lo scritto, perchè può capitare l'esercizio abbastanza facile tipo quello del 18 gennaio (anche se può capitare di fregarsi per cavolate come me...
...) o l'esercizio bastardo tipo quello di settembre...si lo so che quello del 18 gennaio era simile a quello di settembre...però un conto è fare quello di gennaio DOPO aver visto la soluzione di quello di settembre, un'altro è affrontare una cosa "nuova" (che altro non è che un "trucco" di risoluzione) che spesso durante un esame se non si è perfettamente calmi o lucidi non lo si va a pensare!!!
comunque ecco, diciamo che se allo scritto non vi capita qualcosa di "nuovo" dovrebbe andare perchè non si tratta di esercizi difficili...
per quanto riguarda l'orale, è abbastanza standard sulle domande...più o meno sono sempre quelle che fa...bisogna aver chiaro in mente tutti i passaggi e sopratutto il perchè delle cose. Lui diciamo che, secondo me, aiuta se non ci si incappa in cose che lui ritiene banali...in quel caso ho visto che manda a casa a "rivedere" la cosa...
un in bocca al lupo a chi deve ancora fare l'orale!
Grande Erika, sono contento
Grande Erika, sono contento per te...speriamo in bene anche per gli altri (me compreso)
La mia domanda ora è se ci sia qualcuno che sapia più o meno dove è arrivato a interrogare...
grazie ciao
In bocca al lupo allora!!!
In bocca al lupo allora!!!
qualcuno sa a che nome è
qualcuno sa a che nome è arrivato il professore ad interrogare?come domande, è andato sul classico o ha fatto domande astruse? e come "bontà d'animo"?
Mah... con me è stato in po
Mah... con me è stato in po pignolino.. e alla fine mi son mezzo impallato per cui son sembato più incerto di quello che ero. Però alla fine mi ha mandato a casa con un bel (bello un c***o ma vabbè!) 22.
Felice di essermi sbagliato sul fatto che ci fosse una souzione che noi non vedevamo. Ieri pomeriggio ero atterrito dalla frustrazione di non riuscire a passare questo esame... mai mi era capitato di dover dare un esame 4 volte!