in bacheca si legge:
M10. Questo è un appello straordinario ed è riservato agli studenti che hanno già frequentato e che sono stati contattati dallo studente Battistin. L'orale dovrebbe iniziare nel pomeriggio del 9/11/2009, ore 15.00, aula M6, nel caso che il docente sia riuscito a correggere i compiti. La prova orale continuerà il 10/11 in aula M5 a partire dalle ore 8.30. Si sarà più precisi in seguito.
CHI HA GIA' FREQUENTATO = no gente che non sa di ke cosa si sta parlando.
CHE SONO STATI CONTATTATI DALLO STUDENTE etc... = che si sono iscritti alla lista cartacea esposta al DIM per +d 2 settimane e ritirata come da programma il 24-25 sett
ATTENZIONE: NON COSTAVA NIENTE LASCIARE LA LISTA FUORI PIU' TEMPO MA, ALCUNI STUDENTI TRA CUI :
m4rtini 3rika
toniett0 stefan0
ed altri 2 che non conosco personalmente o indirettamente SI SONO ESPRESSI esplicitamente (la prima citata anke in questo forum) AFFINCHE SI POTESSE CHIEDERE AL DOCENTE DI FARE L'ESAME ENTRO IL 20 OTTOBRE quindi la lista si doveva ritirare prima DELL'INIZIO DEI CORSI AFFINCHE IL DOCENTE POTESSE ORGANIZZARSI.
il resto è auto-esplicativo...
ciao!

"regole" dell'esame straordinario
Ciao ragazzi,
Volevo dire quanto mi è stato detto dal prof giovedì mattina per chiedere se potevo partecipare all'esame straorinario perché avevo dato la mia conferma di partecipazione nel lista del forum ma non in quella cartacea perché non ero a Padova in quel periodo ,lui mi ha detto esplicitamente :
Allora l'esame è riservato solo a coloro che si stanno per laureare ,bisogna comunque isriversi sulla lista della bacheca elettronica ,LUI SI RISERVA IL DIRITTO DI ANNULLARE LA PROVA SE VEDE CHE IL NUMERO DI ISCRITTI SUPERA 40 +- e che comunque di sentire Battistin per più chiarezza.
Ho sentito Battistin il quale mi ha detto che letterarmente : il docente mi ha riferito di far iscrivere alla lista elettronica anche coloro che si erano pre-iscritti alla lista cartacea,avvisa tutti quelli che puoi di iscriversi via web.N.B. L'ESAME è SOLO PER CHI DEVE LAUREARSI A BREVE I.E. SE MANCANO PIù DI DUE ESAMI NON CI SI DEVE ISCRIVERE!
io penso che comunque il docente passi a controllare i libretti ,quindi se c'è qualcuno iscritto che non soddisfa questi requisiti ,senza eccezzioni ,non deve iscriversi all'esame .
spero di essere stato chiaro comunque sono qui per parlarne con voi...Ciao!