Appunti lezioni

Ciao...volevo chiedere a qualcuno di buona volontà se può farmi avere in qualche modo gli appunti di queste prime settimane di corso dei corsi della magistrale....a causa del lavoro ho potuto partecipare solo a poche lezioni,solo da domani potrò partecipare costantemente alle lezioni. Per chi volesse aiutarmi può mandarmi una mail (intimidator82@libero.it); in caso lascio anche il cell. 3483428898 così possiamo trovarci direttamente a Meccanica. Ringrazio fin d'ora e spero qualcuno mi voglia aiutare.Grazie
0
Ritratto di the_knife

...

Guarda, Francesconi ha praticamente seguito pari pari la dispensa, Fanti per misure idem con il suo libro. Macchine lo stesso nella sua bella dispensa da 35 euro e Bianchini ha praticamente letto il libro (curtis) rifacendo tutte le cose fatte a dinamica del volo e aggiunto solamente qualche argomento

grazie the_knife......ora mi

grazie the_knife......ora mi resta solo da trovare la dispensa di astrodinamica di lorenzini....e sono a posto...  

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.