Richieste di bonifico nuovi immatricolati

Salve a tutti, rivolgo la domanda a tutti coloro che recentemente si sono recati in seg. studenti per ritirare libretto e badge. Alla consegna sono stati date anche due richieste di bonifico per le tasse universitarie, ma data la fila e il vetro di plexiglass di 1000000000000mm tra me e il commesso non ho capito entro quando bisogna pagarle. Entrambe assieme? o in date o scadenze diverse? inoltre..la prima rata?   insomma se avete informazioni fatemele sapere urgentemente! Grazie 
0

Una domanda per caso tu

Una domanda per caso tu avevi pagato anche la seconda rata della triennale?
Ritratto di alfling

Io ho ritirato il libretto

Io ho ritirato il libretto il tuo stesso giorno e a me ha dato solo il foglio relativo alla terza rata perché avevo già pagato la prima e la seconda (obbligatorie entrambe per laurearsi a febbraio). Per inciso, il bollettino per la terza rata mi era già arrivato a casa insieme alla seconda, anche se non l'ho ancora pagato..

ok ottimo, pensavo di

ok ottimo, pensavo di dover pagare la seconda rata due volte (il libretto devo ancora a andarlo a prendere ) .... per il discorso che tu ti trovi con due bollettini per le terza rata, presumo che si spieghi in questo modo: Il bollettino che ti era arrivato con la seconda rata, ancora ai primi di febbraio presumo, ad occhio non dovrebbe essere uguale a quello che ti han dato in segreteria, perchè uno è inerente alla triennale e l'altro alla magistrale, quindi quello "vecchio" meglio stracciarlo.

re

per quanto riguarda la seconda rata confermo la versione di alfling : bisogna pagarla una volta sola; se l'hai già pagata per la triennale, ti viene automaticamente passata alla magistrale una volta che ti 6 laureato ed iscritto a PD alla magis.. invece per il doppio bollettino, credo sia come dice agenio..anche se devo ancora valutarlo... ciao

confermo

...confermo quanto scritto nell'ultimo post e quanto detto da agenio: le causali dei 2 bollettini - quello arrivato via posta e quello consegnato in segreteria - sono diverse: su quella del bollettino postale è persino riportata la matricola della triennale, quindi presumo faccia fede quella consegnataci in segreteria quando abbiamo ritirato il nuovo libretto. ciao

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.