Lunedì mattina c'è lezione di Tecnologie meccanica alle 8:30!
Riporto la mail di risposta del prof, visto che ci sono anche i complimenti al sito 
Leggete tutto per capire bene gli orari che fa!
Buongiorno,
mi sembra un’ottima idea per recuperare un’ora e mezza nette di lezione. Lunedì facciamo dalle 8:30 alle 10:00 e dalle 10:15 alle 12:15 (mezz’ora in più). Così al mercoledì possiamo fare dalle 10:15 alle 11:45 e dalle 12:00 alle 13:00 (2 ore e mezza nette).
Complimenti per il sito e per l’organizzazione!
Buon fine settimana
Giovanni Lucchetta

Visto che mercoledì Navarro
Visto che mercoledì Navarro non fa lezione alle prime 2 ore, potremmo recuperare anche quelle?
Un piccolo sforzo, sempre che il prof sia disponibile, e andiamo subito quasi in pari.
Le recupera già pavarin
Le recupera già pavarin quelle ore...
lezioni rimandate
Leggete anche questo e questo
Oro!
Oro!
...
Io ragazzi spero solamente che domani nn arrivi gente alle 10.30 se no chi ha organizzato questa cosa fa veremente una bella figuraccia..Io avevo già espresso le mie perplessità in quanto mancava molta gente alla lezione di venerdì (gita di Benini) e che se nn si era sicuri di contattare tutti nn si doveva fare..Io ho sentito personalmente stamattina qualcuno che nn era presente venerdì e nn è che l'abbia presa bene questa storia in quanto nn era stato avvisato..
Quindi speriamo bene
Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)
Beh dato che ho
Beh dato che ho "organizzato" io mi sento di poter dire tre cose:
a) molto probabilmente almeno uno di quelli presenti conosce qualcuno che non c'era e avrebbe comunque potuto avvertire;
b) io registro le lezioni e le riascolto a casa segnando praticamente tutto quanto viene detto in classe, quindi per chi mancasse alla lezione per "colpa" mia mi rendo disponibile a dare registrazione audio e appunti sistemati;
c) L'avviso è fuori da venerdì pomeriggio e anche chi non era presente avrebbe potuto leggerlo.
Resto comunque in ogni caso a disposizione di chi manchi questa mattina per qualsiasi cosa possa permettergli di recuperare la lezione di stamattina....
Beh dato che ho
Beh dato che ho "organizzato" io mi sento di poter dire tre cose:
a) molto probabilmente almeno uno di quelli presenti conosce qualcuno che non c'era e avrebbe comunque potuto avvertire;
b) io registro le lezioni e le riascolto a casa segnando praticamente tutto quanto viene detto in classe, quindi per chi mancasse alla lezione per "colpa" mia mi rendo disponibile a dare registrazione audio e appunti sistemati;
c) L'avviso è fuori da venerdì pomeriggio e anche chi non era presente avrebbe potuto leggerlo.
Resto comunque in ogni caso a disposizione di chi manchi questa mattina per qualsiasi cosa possa permettergli di recuperare la lezione di stamattina....