Ciao a tutti,
ho sentito dire da più di una persona che da qualche mese bisogna tassativamente registrare gli esami entro una tal data per ogni sessione (ad esempio per questa sessione ho sentito che sarebbe il 26 febbraio) qualcuno mi sa dire qualcosa di più riguardo a questa cosa? Grazie

...
Il problema ci è stato descritto dal Prof. Francesconi. Riguarda il fatto che i vecchi registri catacei dal 26 di febbraio nn ci saranno più e la registrazione verrà fatta per via informatica. Di conseguenza si è in una fase di transizione fra la registrazione cartacea e informatica; il fatto di registrare entro il 26 nn è tassativo ma è consigliato in quanto ci potrebbero essere dei problemi nella registrazione. Se tu ad esempio devi laureari a luglio e vuoi registrare il voto a giugno o aprile quando fai un orale o nn so cosa potrebbe essere che per luglio il voto nn sia ancora registrato.
Quindi la data nn è tassativa..
Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)
grazie mille..
mi erano arrivate solo voci e non capivo bene di cosa si trattasse..bene dai quindi non è tassativo..io comunque registro quando voglio..poi vabe ci possono essere problemi (come ci potevano essere anche prima)..ma una volta che io ho registrato voglio vedere se non mi fanno laureare per questo motivo..saranno problemi loro..(spero!)