informazioni recupero lezioni

Ciao a tutti, dubito che qualcuno riesca a rispondermi entro domani mattina ma qualcuno sa se domani pomeriggio c'è il recupero delle ore di lucchetta??E quando si recuperano le altre ore?? E poi qualcuno di voi ha provato a iscriversi all'esame sul nuovo sito uniweb? Perchè io proprio non riesco a trovare il suo esame!
0
Ritratto di alfling

ha recuperato 2 ore oggi

ha recuperato 2 ore oggi pomeriggio. Lunedi 31 mattina facciamo 4 ore (non abbiamo Pavarin), e altre 4 ore il lunedi successivo

ok grazie mille! Ma

ok grazie mille! Ma qualcuno è riuscito a trovare l'esame di tecnologia su uniweb x iscriversi? Perchè io trovo solo l'esame di antonello!

Recupero lezioni

Il professor Lucchetta mi ha mandato questa mail...    Buongiorno, avrei bisogno di contattare tutti gli studenti del corso per avvertirvi che la visita ai laboratori, inizialmente prevista per lunedì 7 giugno, sarà posticipata a martedì 8, sempre al mattino, per ragioni legate alla disponibilità dei tecnici di laboratorio. Spero che questo non vi causi alcun disagio e soprattutto che non si sovrapponga a qualche altro corso. Per cortesia, potrebbe pubblicare questo avviso sul sito e passare parola ai suoi colleghi? Grazie. Ci ritroviamo all'ingresso del corpo uffici alle 8:40. Cordialmente Giovanni Lucchetta
Ritratto di the_knife

...

Avvisate il Pava che a quanto pare voleva venire lunedì mattina a spiegarci in 5 min in cosa consisteva l'esame senza il plasma

Avvisalo te se ci tieni  il

Avvisalo te se ci tieni  il tuo amico "Pava"
Ritratto di the_knife

...

La madre dei cafoni è sempre incinta..

sì non ci sono parole...

sì non ci sono parole...

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.