Appelli Fanti

Il prof ha messo fuori due bellissime date per gli appelli della prima sessione d'esame: 16 gennaio (orale 19) 26 gennaio (orale 29) Ebbene sì, tutti e due in gennaio! Magari si è sbagliato, ma cmq esprimete il vostro disappunto qui così possiamo scrivergli che sistemi un po' ste date!! 
0

RE

i problemi appunto son 2:
  1. il giorno SABATO 16 gennaio è ben 9 giorni prima l'inizio della sessione esami e abbiamo in totale una settimana più un giovedi e un venerdi (7-8 gennaio) per finire il programma, da tener conto che in quell'arco di giorni abbiamo l'ultimo laboratorio..per cui avrebbe pochissimo tempo la persona che decidesse di preparare la relativa relazione (orale è il 19 gennaio)
  2. il 26 gennaio coincide col primo appello del prof.Francesconi per cui qualora uno studente non riuscisse a prepararsi per il 16 gennaio dovrebbe automaticamente rinunciare al primo appello di Francesconi pena la rinuncia completa di poter dare Misure nella prima sessione d'esame...a meno che ovviamente un'individuo non sia capace di sostenere 2 prove lo stesso giorno..in effetti mi troverei anchio in difficoltà...
Forse è bene informare il Prof. Fanti in merito a tale questione; ovviamente dopo aver ottenuto la maggioranza. Ho sentito anche Andrea Garbo e Nicola Sullo in merito a tale questione,anche loro esprimevano perplessità a proposito. Angelica Dellai.
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

si

Io spero si sia sbagliato, altrimenti, vabbè è meglio se lo tengo per me. L'appello del 26 è da spostare,siamo in pochi e non dovrebbe avere problemi, anche perché molti mi hanno detto che i suoi appelli vanno molto a fortuna, quindi bisogna avere tutti i tentativi a disposizione. Quello del 16 va ancora più cambiato: ma come fa a mettere un appello di sabato, 9 giorni prima della sessione di esami, quando secondo i miei calcoli dovrebbe finire giovedì 14, cioè appena 2 giorni prima dell'esame? Inoltre deve ancora fare le impedenze meccaniche, sulle quali poi agli appelli ha fatto una vera strage. E il laboratorio come si fa a consegnarglielo in tempo? Mi ha rovinato la serata questa stupenda notizia
Ritratto di MARC

errore?

dai avrà sbagliato.. ora gli scrivo una mail chiedendogli conferma delle date..
Ritratto di MARC

16 FEBBRAIO

Mi ha risposto il professore. La data del 16 è da intendersi di febbraio.
Ritratto di Bambino… la mano sinistra del Diavolo

Appello del 26

Grazie Marc per avere contattato il professore. Gli hai chiesto però se poteva spostare la data del primo appello del 26 gennaio, visto che in tale data avremo anche l'esame di francesconi ?
Ritratto di MARC

detto!

Ho detto al prof che il suo appello coincide con un altro, fissato precedentemente. Se mi risponde entro stasera vi faccio sapere, altrimenti vi aggiorno dopo capodanno!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.