domande impianti 2Inviato da MARC il Gio, 26/08/2010 - 16:49 |
Ciao,
qualcuno si è segnato le domande degli scorsi appelli di Fr4ncesconi di impianti2?
Grazie
- Login o registrati per inviare commenti
|
Aerospaziali.netIl portale degli Aerospaziali di Padova |
||
Ciao,
qualcuno si è segnato le domande degli scorsi appelli di Fr4ncesconi di impianti2?
Grazie
|
Commenti recentiNuovi argomenti del forumCerca all'interno del sitoHighest Users
|
rinnovo
rinnovo la domanda fatta da Marc sulle domande poste dal prof nei precedenti appelli di impianti e sistemi 2.
...
Io mi ricordo una di quelle che avevo io. Se nn ricordo male ha chiesto il controllo dell'asse di yaw in un satellite in gradiente gravitazionale, e ha molti ha tolto 6 punti perchè per controllo nn si intense solo smorzamento della librazione, ma anche dover fare una manovra.
Poi ha fatto una domanda sulle telecomunicazioni..se nn ricordo male requisiti e specifiche, e l'appello successivo mi riportano che ha chiesto i quaternioni
Io so qualche domanda: so
Io so qualche domanda: so che spesso chiede le condizione di stabilità o vincoli geometrici di un s/c in gradiente gravitazionale, poi la manovra di puntamento mediante ruota di reazione, dimensionare il sistema di telecomunicazioni, tecniche di despining.
Ma knife (se ti ricordi) la parte di controllo dell'asse di yaw riguardante la manovra quale parte è??