Ciao,
il professor Galvanetto mi ha riferito che ci sarebbe la possibilità di fare un appello straordinario di Costruzioni e strutture aerospaziali 2.
L'appello sarebbe il giorno 25 novembre 2011 in parallelo con quelli che fanno l'appello speciale di Costruzioni 1. Ovviamente ci vuole un numero
sufficiente di persone disponibili a sostenerlo. C'è qualcuno disposto a fare l'esame in quella data?
Se volete iscrivervi alla lista di nomi, scrivetemi a biaso87@gmail.com.
Appello straordinario di costruzioni e strutture aerospaziali 2Inviato da manibi il Lun, 07/11/2011 - 10:33 |
- Login o registrati per inviare commenti

io ci sarei ma in teoria il
io ci sarei ma in teoria il mio nome il professore ce l'ha già...
ho letto che vorrebbe farci un appello orale. tu ne sai qualcosa in più? in cosa consiste un appello orale di costruzioni?
Anche il mio nome ce l'ha
Anche il mio nome ce l'ha già. Io ho scritto poco tempo fa al professore e lui mi ha risposto quanto segue:
Per ora non c'è alcun appello di costruzioni 2, se si raccolgono i nomi di un numero sufficiente
di studenti che lo chiedono e si impegnano a sostenerlo allora si potrà avere un appello speciale di costruzioni 2
sempre il 25 nov.
saluti, UG.
Poi adesso è saltata fuori la storia dell'orale di cui sinceramente non ne so nulla. Tu hai capito qualcosa?
ma qualcuno sa qualcosa
ma qualcuno sa qualcosa dell'appello?
si fa? non si fa?
è scritto? è orale?
io sono andato su uniweb e non viene fuori nessun appello...
...io ho parlato con
...io ho parlato con Galvanetto Venerdì 18, mi ha detto che in lista ci sono 2 studenti, con me 3, e con un numero del genere non gli conviene fare lo scritto per questioni di tempo nel prepararlo/correggerlo.
Mi ha anche detto di andare Venerdì mattina all'esame di Costruzioni 1 che con i presenti che vogliono fare l'appello di Costruzioni 2 si decide una data per un appello solo orale, non mi ha dato nessuna impressione di stare a pensarci se farlo o no, semplicemente lo scritto non lo fa e Venerdì si decide quando fare l'orale (non ha escluso che sia Venerdì stesso). Domani comunque se volete potete chiederglielo di persona, così fugate ogni dubbio.
A me andrebbe bene l'inizio della prossima settimana eventualmente.
a me andrebbe bene ben più in
a me andrebbe bene ben più in là!
sono preso piuttosto male. quindi mi sa che passo...
...l'orale si dovrebbe
...l'orale si dovrebbe tenere in contemporanea con gli orali di Costruzioni 1 sempre con il Prof Galvanetto.