Compitini Astrodinamica Bianchini

Ciao Ragazzi, Ho seguito Astrodinamica l'anno scorso e vorrei sapere se Bianchini farà e quindi in quale data i compitini.   Vi ringrazio dell'attenzione e dell'eventuale aiuto   Ciao A tutti
0

Appello dicembre Astrodinamica

Nel forum stanno creando una lista per un appello straordinario di Dinamica del Volo (verso Dicembre), anche io ho seguito Astrodinamica lo scorso anno e stavo pensando che si potrebbe chiedere di fare un appello di Astrodinamica in contemporanea a quello di Dinamica anche perchè a Settembre ne ha fatto solo uno..

Certo sarebbe ottimale io

Certo sarebbe ottimale io lavoro quindi non sono mai in facoltà però lo farei molto volentieri se qualcuno lo chiedesse a Bianchini.  

Vorrei informarvi che ho

Vorrei informarvi che ho inviato la lista di Dinamica di Volo a Bianchini, per quanto riguarda astrodinamica, come ho detto, ritengo sia opportuno se ne occupi qualcuno che ha effettivamente seguito il corso gli anni scorsi e che si è iscritto alla lista, io posso tranquillamente inviare le liste raccolte al Dim via mail a chiunque si prenda l'impegno (alla fine si tratta solo di mandare una mail al prof!). Fatemi sapere.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.