Lucidi prof

Ciao! Raccolgo qua i pacchetti di fogli che il prof ci consegna in classe. Per la password basta che mi chiediate a lezione: pacchetto1 pacchetto2  
0

guarda che non si riesce ad

guarda che non si riesce ad aprirli....prova a darcimun occhio....  
Ritratto di MARC

?

a qualcuno vanno?

sisi

a me funzionano..ma ha spiegato tutta quella roba??
Ritratto di MARC

pagine

Se non sbaglio, le pagine che ha proiettato in calasse (e che quindi ha spiegato), sono del primo pacchetto: 183-184-185-186-290-291-292-293-294 del secondo pacchetto: 592-593 398-399-400-401402-403-404-405-406-406   però potrei sbagliarmi..
Ritratto di MARC

ancora lucidi

Altro materiale atm1+atm2 campo_grav   grazie a the_knife

continuo a non riuscire a

continuo a non riuscire a scaricarli....mi dà sempre archivio danneggiato.....qualcuno può aiutarmi....?  
Ritratto di MARC

archiviazione

valeriano ha scritto: continuo a non riuscire a scaricarli....mi dà sempre archivio danneggiato.....qualcuno può aiutarmi....?   prova a reinstallare il tuo programma di archiviazione o a cambiarlo (7zip, winrar) altrimenti te li porto a lezione  

ma c'è una password?  

ma c'è una password?  

stavolta..

non riesco a decomprimerli neanke io..

marc me li puoi mandare

marc me li puoi mandare tramite mail?nn riesco proprio e mi servirebbero in tempi brevi...grazie
Ritratto di MARC

Altro materiale

Ritratto di MARC

materiale

Lezione 1 dic Testo es Manente (grazie theknife)  

password

si potrebbe genitlmente avere la password dei lucidi? grazie!

Password

Ciao, potrei gentilmente avere anche io la password? Qualcuno sa le date degli appelli? Grazie

PASSWORD

Ciao a tutti; lo so che è passato molto tempo ma qualcuno potrebbe dirmi la password per i lucidi dei precedenti post? grazie

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.