Domanda

Ciao a tutti, siccome ho saltato una lezione dell'ultima settimana qualcuno mi sa dire se quando Antonello ha fatto la parte di transonico ha anche fatto il paragrafo 14.3 delle dispense? O se l'ha trattato solo in modo teorico e qualitativo?  Grazie!
0
Ritratto di Bambino… la mano sinistra del Diavolo

Ciao locke, mi dispiace

Ciao locke, mi dispiace ma non so dirti cosa ha fatto antonello del transonico, visto che ci sono mancato l'ultima settimana... Tuttavia, sapresti dirmi gli altri argomenti trattati dal professore nell'ultima settimana ( se possibile potresti dirmi anche i paragrafi delle dispense ? )  ? Grazie.

Ciao! guarda io so che ha

Ciao! guarda io so che ha fatto lezione solo martedì e giovedì! Martedì sono mancato quindi nn so, ti posso dire che l'ultimo giorno ha accennato i metodi di soluzione per il transonico quello "regola dell'area massima" e "i profili super critici" ma solo a livello teorico poi ha fatto l'esercizio 6.97 delle dispense e ha solo accennato cosa succede con la presenza di viscosità!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.