Lista orali Aerod. Veic. Spaz.

Visto che il professore ci ha lasciato libertà di metterci nell'ordine che vogliamo per l'esame, io inizierei a pensare un modo con cui creare questa lista, per nn trovarsi come al solito all'ultimo momento e soprattutto per coinvolgere tutti.

Io pensavo a questo se possibile.

Prima di tutto le persone che nn hanno intenzione di provare l'esame di Propulsione il 28 potrebbero essere messe gli ultimi giorni.

Per il resto nn so..o facciamo a estrazione.

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

0
ritratto di alfling

non può andare in ordine di

non può andare in ordine di iscrizione in bacheca come sempre?

La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]

ritratto di the_knife

...

Certo che si può andare in ordine di lista, che nn si sa dove venga messa e come ci si dovrà iscrivere. E' che mi sembrava stupido scipare un'occasione di fare l'ordine come vogliamo. E cioè permettere a quelli che hanno propulsione di fare l'esame all'inizio e coloro che nn vogliono provare pava il 28 di essere messi verso la fine e studiare di più..

Altrimenti ordine di lista..No problema

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

anche

anche io sono col coltello, c'è gente che a luglio non darà tutti gli esami, quindi si può cercare di accontentare tutti...

Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?

Io avrei molto piacere di

Io avrei molto piacere di andare il primo giorno per il semplice fatto che devo passare tre esami per la borsa di studio e quindi avere qualche giorno in più per studiare propulsione non potrebbe farmi altro che bene...certo lo stesso discorso vale un po' per tutti anche se poi non è che ci riduca gli ultimi giorni a studiare... 

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.