Agenda IAS

Ciao Mark! Io e Francesca volevamo proporti un'idea...di mercato! Pensavamo sarebbe bello e utile realizzare un'agenda a tema...degli Aerospaziali ovviamente! Con tanto di formule utili, consigli per gli esami, anedoti e perchè no...anke un po' di sana storia sull'Aerospaziale! Per questo (riguardo alle formule utili, consigli ecc, l'impostazione rimane la stessa) sarebbe utile ce ne fosse una per ogni anno accademico (lo so, è un po' utopistica come idea ma crediamo possa funzionare!). Il progetto lo abbiamo studiato abbastanza nei dettagli, unici problemi...fondi (quelli purtroppo non se ne può fare a meno ) e contatti con le case editrici (potremmo anke rivolgerci alle copisterie di zona). Riguardo gli aspetti economici potremmo fare riferimento al prof. Bernardi (ke magari se gli alletta questa pazza idea di mercato ci finanzia pure )! E' possibile avviare un sondaggio qui su aerospaziali.net per vedere se e quanti vorrebbero collaborare al progetto? Così da vedere se l'Aero-Agenda (il nome è ancora da definire) può andare in porto o affonda ancor prima di avvistare il faro Ti ringraziamo dell'attenzione...facci sapere cosa ne pensi, la mia mail ce l'hai...giusto? A risentirci e...buone feste!
2.5
Average: 2.5 (2 votes)
Ritratto di MARC

agendias

Guarda, se qualcuno è interessato a collaborare con te a questo progetto può risponderti liberamente qua. Intanto potresti descrivere la cosa con dettagli maggiori per far capire bene cosa intendi fare. I problemi di pubblicazione direi che si possono rimandare. Io posso offrirti la possibilità di pubblicare la tua AgendIAS qua su aerospaziali.net, che potrebbe essere una buona soluzione prima di passare alla stampa (ti spiegherò come). Il mio consiglio è: se hai già qualcosa in mente comincia a produrre. Ciao e buon lavoro ps: ragazzi mancava un bell'intervento di Jimmy Space!
Ritratto di nikiga728

Bella idea!

Peccato che a mio parere sia irrealizzabile.. A parte il fatto di farne una per anno, che vabbè, potrebbe risultare complicato ma non impossibile; piuttosto il fatto delle formule...ma come si fa a mettere delle formule utili?? Si potrebbe effettivamente mettere i giorni dell'anno al posto dei numeri delle pagine del libro di Montanaro.. E poi i fondi....spero fosse uno scherzo quello di chiedere a Bernardi! Capisco che lui è compagnone e tutto, però non so se fino a questo punto.. Cmq seguirò al faccenda, facci sapere gli sviluppi, e se ce la farai a realizzare un prodotto carino allora tanto di cappello..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.