Portale in aggiornamentoInviato da MARC il Dom, 26/08/2007 - 22:10 |
Qualcuno di voi avrà forse notato che aerospaziali.net è rimasto chiuso per qualche giorno. Questo per favorire la fase di aggiornamento e miglioramento del portale, nella speranza di partire con il nuovo anno accademico nel migliore dei modi!
Gli aggiornamenti effettuati comprendono: modifiche alla grafica, l'aggiornamento del cms, l'inserimento di nuovi moduli (ad esempio sono stati inseriti un WYSWYG editor, un sistema di votazione, un sistema di assegnazione di punteggi agli utenti, un sistema di segnalazione di contenuti inappropriati, ecc) , il riordino del forum, la definizione dei Termini e Condizioni di utilizzo e altro ancora.
I futuri aggiornamenti riguarderanno: la sistemazione delle schede personali degli utenti, dell'album fotografico, e di altri aspetti. L'inserimento di nuove funzionalità quali la condivisione di materiale.
Un nuovo periodo di esami si avvicina, quindi auguro a tutti un sincero "in bocca al lupo"!
See you..
MARC
- Login o registrati per inviare commenti

Complimenti
6 forte!!!
Giusto
Complimenti Marc, bel lavoro. Ricordati che se vuoi appena iniziano le lezioni andiamo nelle aule Lu ad attaccare qualche manifesto per far conoscere il frutto del tuo lavoro..
Non ho ancora pensato in effetti a come diffondere aerospaziale.net, quella dei manifesti è un'ottima idea, magari si può pensare a qualcosa di carino.. se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti!
Grazie
suggerimenti
Ciao Marc, scusa se sono qui a romperti sempre le balle, però volevo darti qualche suggerimento.
Primo: mi sono sentito offeso (scherzo) quando ho letto in prima pagina ingegneria aerospaziale con la lettera minuscola.
Secondo: questo è un pò più serio; io volevo mettere il link di una pagina dove si può scaricare gratuitamente un simulatore di volo spaziale, il problema è che non so dove metterlo. Quindi se per caso riesci a mettere oltre a Unipd e Prof qualcosa tipo Varie penso non sarebbe male.
aspettando il primo cambiamento ti saluto
ciao
Pronti!
Primo: mi sono sentito offeso (scherzo) quando ho letto in prima pagina ingegneria aerospaziale con la lettera minuscola.
Ho riparato all'erroraccio all'istante! penso che sistemerò anche le scritte a colori.. qualcuno mi ha detto che non si vedono bene..
Secondo: questo è un pò più serio; io volevo mettere il link di una pagina dove si può scaricare gratuitamente un simulatore di volo spaziale, il problema è che non so dove metterlo. Quindi se per caso riesci a mettere oltre a Unipd e Prof qualcosa tipo Varie penso non sarebbe male
Ho inserito un varie per il momento, poi si fa presto ad aggiungere categorie più dettagliate quando avremo raccolto qualche link. Ho paura però che il modulo weblink non funzioni al 100%, appena ho un po' di tempo provo a vedere di sistemarlo.
Grazie per l'aiuto!
grande mago
Perfetto adesso mi sento più a mio agio..
Domani mattina provvederò ad inserire i link ke avevo promesso..
Byez
proposta..
Ehi mark tutto bene? Sneti qua cosa ti propongo, sempre se non è una cosa impossibile da fare e se non porta ad effetti spiacevoli; hai presente quelle cose che si chiamano "shut box" (il mio inglese è pessimo), cioè un posto dove puoi scrivere brevi frasi senza dover per forza scrivere un commento nel forum. Non so se mi sono spiegato, se vuoi un esempio vai su http://paltanabeach.forumfree.net. Se usata con intelligenza potrebbe essere una cosa carina..Sappimi dire.
Ciao
C
Ho visto e ho capito il senso della tua propopsta. Ora vedo cosa trovo in giro, potrebbe essere carino, magari adattato con un paio di idee che OVVIAMENTE ho già in mente.. vediamo quanto tempo ho a disposizione per provare a fare qualcosa..
Grazie per il consiglio, e ricorda MARC con la C!
ok..con la C
Va bene mark con la C...ops ...Marc
Ciao
?????
senti una cosa, non riesco ad aggiungere nuovi argomenti..cm mai? Mi da i punti, mi dice che è stato creato ma non lo crea? why?
Ops