Portale in aggiornamento

Qualcuno di voi avrà forse notato che aerospaziali.net è rimasto chiuso per qualche giorno. Questo per favorire la fase di aggiornamento e miglioramento del portale, nella speranza di partire con il nuovo anno accademico nel migliore dei modi! Gli aggiornamenti effettuati comprendono: modifiche alla grafica, l'aggiornamento del cms, l'inserimento di nuovi moduli (ad esempio sono stati inseriti un WYSWYG editor, un sistema di votazione, un sistema di assegnazione di punteggi agli utenti, un sistema di segnalazione di contenuti inappropriati, ecc) , il riordino del forum, la definizione dei Termini e Condizioni di utilizzo e altro ancora. I futuri aggiornamenti riguarderanno: la sistemazione delle schede personali degli utenti, dell'album fotografico, e di altri aspetti. L'inserimento di nuove funzionalità quali la condivisione di materiale. Un nuovo periodo di esami si avvicina, quindi auguro a tutti un sincero  "in bocca al lupo"! See you.. MARC
0
Ritratto di the_knife

Complimenti

Complimenti Marc, bel lavoro. Ricordati che se vuoi appena iniziano le lezioni andiamo nelle aule Lu ad attaccare qualche manifesto per far conoscere il frutto del tuo lavoro.. Byez
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

6 forte!!!

Come direbbe Bisteccone Galeazzi sei stato MMMMITICOO!!!!!
Ritratto di MARC

Giusto

the_knife ha scritto:

Complimenti Marc, bel lavoro. Ricordati che se vuoi appena iniziano le lezioni andiamo nelle aule Lu ad attaccare qualche manifesto per far conoscere il frutto del tuo lavoro..

Non ho ancora pensato in effetti a come diffondere aerospaziale.net, quella dei manifesti è un'ottima idea, magari si può pensare a qualcosa di carino.. se qualcuno ha altre proposte si faccia avanti!
Grazie

Ritratto di the_knife

suggerimenti

Ciao Marc, scusa se sono qui a romperti sempre le balle, però volevo darti qualche suggerimento.
Primo: mi sono sentito offeso (scherzo) quando ho letto in prima pagina ingegneria aerospaziale con la lettera minuscola.
Secondo: questo è un pò più serio; io volevo mettere il link di una pagina dove si può scaricare gratuitamente un simulatore di volo spaziale, il problema è che non so dove metterlo. Quindi se per caso riesci a mettere oltre a Unipd e Prof qualcosa tipo Varie penso non sarebbe male.
aspettando il primo cambiamento ti saluto
ciao

Ritratto di MARC

Pronti!

the_knife ha scritto:

Primo: mi sono sentito offeso (scherzo) quando ho letto in prima pagina ingegneria aerospaziale con la lettera minuscola.

Ho riparato all'erroraccio all'istante! penso che sistemerò anche le scritte a colori.. qualcuno mi ha detto che non si vedono bene..

the_knife ha scritto:

Secondo: questo è un pò più serio; io volevo mettere il link di una pagina dove si può scaricare gratuitamente un simulatore di volo spaziale, il problema è che non so dove metterlo. Quindi se per caso riesci a mettere oltre a Unipd e Prof qualcosa tipo Varie penso non sarebbe male

Ho inserito un varie per il momento, poi si fa presto ad aggiungere categorie più dettagliate quando avremo raccolto qualche link. Ho paura però che il modulo weblink non funzioni al 100%, appena ho un po' di tempo provo a vedere di sistemarlo.
Grazie per l'aiuto!

Ritratto di the_knife

grande mago

Perfetto adesso mi sento più a mio agio..
Domani mattina provvederò ad inserire i link ke avevo promesso..
Byez

Ritratto di the_knife

proposta..

Ehi mark tutto bene? Sneti qua cosa ti propongo, sempre se non è una cosa impossibile da fare e se non porta ad effetti spiacevoli; hai presente quelle cose che si chiamano "shut box" (il mio inglese è pessimo), cioè un posto dove puoi scrivere brevi frasi senza dover per forza scrivere un commento nel forum. Non so se mi sono spiegato, se vuoi un esempio vai su http://paltanabeach.forumfree.net. Se usata con intelligenza potrebbe essere una cosa carina..Sappimi dire.
Ciao

Ritratto di MARC

C

Ho visto e ho capito il senso della tua propopsta. Ora vedo cosa trovo in giro, potrebbe essere carino, magari adattato con un paio di idee che OVVIAMENTE ho già in mente.. vediamo quanto tempo ho a disposizione per provare a fare qualcosa..

Grazie per il consiglio, e ricorda MARC con la C

Ritratto di the_knife

ok..con la C

Va bene mark con la C...ops ...Marc
Ciao

Ritratto di the_knife

?????

senti una cosa, non riesco ad aggiungere nuovi argomenti..cm mai? Mi da i punti, mi dice che è stato creato ma non lo crea? why?

Ritratto di MARC

Ops

the_knife ha scritto: senti una cosa, non riesco ad aggiungere nuovi argomenti..cm mai? Mi da i punti, mi dice che è stato creato ma non lo crea? why?   Piccolo problemino, ma ho risolto.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.