Nuovo hosting

Avviso i gentili utenti di questo sito che mi sto dando da fare per trasferire aerospaziali.net su un server migliore. Diciamo chiaro e tondo che la lentezza che ha raggiunto nell'ultimo periodo è al limite dell'accettabile, quasi odioso! Appena trovo l'offerta adeguata metterò in atto il trasferimento che richiederà la chiusura del sito per un tempo che può andare da qualche ora a un paio di giorni massimo. Grazie per la pazienza!
0
Ritratto di madero

ma quindi sei solo tu che

ma quindi sei solo tu che paghi per tenerlo? Che sia poco o tanto, non mi sembra molto giusto
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

sono d'accordo

il sito ultimamente va piano e potremmo fare una piccola colletta aerospaziale x aiutarti con il pagamento del dominio
Ritratto di the_knife

mettere dei banner?

Scusa, ma mettere dei banner pubblicitari? Ad esempio uno in testa ed uno in coda?
Ritratto di MARC

Il discorso dei banner non

Il discorso dei banner non è così semplice. Alcuni moduli che ho installato potrebbero essere stati creati con una licenza tale per cui dovrei rinunciarvi se il sito diventasse "a scopo di lucro".Ho qualche asso nella manica cmq, non preoccupatevi! 

Beh complimenti intanto x il

Beh complimenti intanto x il nuovo layout del sito e soprattutto x la pazienza e la cura ke dedichi/dedicate alla sua manutenzione ed aggiornamento. La nostra facoltà ha le risorse limitate e che ciò ke mette a disposizione del nostro corso di laurea sul web è abbastanza scadente (ovviamente fatta qualche rara eccezione). Il sito Aerospaziali.net invece è il vero ed unico ad oggi, almeno credo, punto di aggregazione, ritrovo, scambio idee-informazioni inerente al nostro corso di laurea (diversamente x esempio da quanto accade x i meccanici) Mi spiegate che senso ha tenere attivi dim.unipd.it  e mecc.unipd.it ? credo che, didattica spicciola (intendo pdf inseriti dai prof) e forse poco altro a parte il TUO SITO dia MERDA* alla grande a quelli ufficiali dell'uni e qui te ne dò atto! COMPLIMENTONI! Se anche si trattasse di fare una piccola raccolta fondi per il sostentamento del sito, sarei sicuramente a favore di questa! Ormai gli iscritti non sono più pochi eletti e credo che con il nuovo anno le iscrizioni aumenteranno pure, e me lo auguro! Credo che, anche solo x cominciare, qualche € a testa potrebbe far comodo inizialmente (e che vuoi che sia uno spritz di meno nelle nostre pance?!) In bocca al lupo x tutto.   PS: scusate gli eventuali errori logico-sintattici o di typing ma sto battendo con 38 d febbre ..wot wot! -offTopic- PPS: appena ho un po' + di tempo e salute posso postare o inviare qualche utile informazione (per esempio al momento mi viene in mente che potrei avere per la prox sett i temi d'esame di francesconi!) e contribuire così almeno ideologicamente alla vita del sito.   ciauz e buona serata a tutti.  

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.