Ripristinare il DbD

Ciao a tutti, volevo proporre di ripristinare il DbD, naturalmente non facciamo fare tutto a Marc o ai soliti noti, altrimenti il tutto si riduce a un lavoro immane per loro. Io mi propongo volentieri per uno massimo due corsi (tra cui quello a scelta che sarà impianti elettrici di bordo), naturlamente chi si impengna deve portare il compito a termine fino a fine semsestre, e aggiornarlo regolarmente. Aspettando il parere del capo, voi che ne pensate?naturalmente se già c'è qualche volontario si proponga in attesa di risposta
0
Ritratto di alfling

scusate l'ignoranza...cos'è

scusate l'ignoranza...cos'è il DbD?

day by day.........

é il day dy day ovvero tutti gli argomenti delle lezioni giorno per giorno svolti.è un programma aggiornato giornalmente
Ritratto di alfling

ah si,ricordo...beh si

ah si,ricordo...beh si sarebbe una buona idea...
Ritratto di MARC

linee guida

Ciao ragazzi, ovviamente sono d'accordo con l'idea di ricominciare con il DBD. In realtà l'impegno è meno oneroso di quel che sembra, la difficoltà maggiore che si può incotrare è in caso il prof non spieghi "per paragarfi" ma a ruota libera. Visto che è nata questa volontà (un grazie prima di tutto a regulus per la disponibilità) vorrei disporre alcune linee guida per la realizzazione di questo DbD, in modo da avere un'uniformità che permetta una semplice consulatazione da parte di chiunque. Considerazioni tecnico/stilistiche:Direi di mantere la formattazione usata in precedenza, che si può vedere ad esempio in questo DbD. Nel post inziale (da intitolare "DBD nome_del_prof") inseriamo le informazioni generali del corsoInseriamo un commento per ciscuna lezione, e nel titolo il numero della lezione, ad esempio "nome_prof lez01"). Gli argomenti cerchiamo di inserirli preferibilmente come un elenco, in modo che siano facili da individuare. IMPORTANTE: inserire in ciascun commento la data della lezione a cui si riferisce!Credo sia opportuno evitare considerazioni personali non necessarie (per quelle utilizziamo altri post as usual) Collaborazioni:Partendo dall'idea di avere uno standard con cui scrivere il Dbd non credo sia fondamentale che una sola persona gestisca un intero corso. Però come dice regulus è anche importante che almeno una persona si prenda la responsabilità di dedicarci un pelo di tempo in più, anche per controllare che nessuno scriva qualcosa di fuori luogo. Per ora non mi viene in mente altro di partioclare, direi che restiamo in attesa di ulteriori disponibilità. Ci vediamo tra poco!
Ritratto di the_knife

...

X me può andare..vediamo le aderenze e poi ci dividiamo i corsi. Poi casomai facciamo un schema che so in word su cui ci basiamo per compilarlo in modo da farli tutti uguali

per quel che mi riguarda

Per quel che mi riguarda io rinnovo la mia adesione a poterlo fare per due corsi.......di cui uno dei due a scelta.....comunque da quel che mi hanno detto alcuni amici che hanno già frequentato, per fortuna quasi nessuna va a ruota libera, ma segue o il libro oppure la i lucidi

ho iniziato

ho iniziato il dbd delle lezioni di impianti elettrici di bordo, solo che al posto del grassetto mi compare il codice html, come si fa a sistemare?continuerò non appena sarà sistemato questo problema onde evitare di fare anltri "danni", chiedo scusa ma è la prima volta e non sono pratico

ritardo

Chiedo scusa per il ritardo del day by day di impianti elettrici di bordo del 9/10/2008 ma essendo mancato per motivi di registrazione esame a metà dell'ultima lezione finchè non ricopierò gli appunti non potrò aggiornarlo, chiedo ancora scusa e tenterò di risolvere al più presto la cosa

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.