Raccolta fondi

Ciao ragazzi!

Ebbene sì, anche aerospaziali.net purtroppo ha un costo, e quest'anno abbiamo deciso di fare una colletta per evitare che sia una sola persona a pagare per tutti (come è stato finora in questi anni..)

Per tutti coloro (spero molti) che vorranno collaborare potranno consegnare direttamente a me un'offerta libera (partiamo da un euro simbolico), oppure a persone che rappresenteranno aerospaziali.net nei diversi corsi e che si faranno riconoscere.

Siamo già a quota 3 euro con le primissime offerte! Laughing out loud ma il cammino è lungo...

Ringraziandovi fin da ora, conto davvero nella vostra collaborazione!

A presto

MARC

0

domani te li porto...è

domani te li porto...è giusto fare la colleta visto che questo sito è molto utile per moltissime cose...

ritratto di MARC

forza ragazzi

La cifra da raggiungere non è bassissima, chi vuole mettere più di un un euro è ovviamente ben accetto! Sticking out tongue

ritratto di the_knife

...

Io sono d'accordo con la colletta, ma una cosa. Tanto per sapere a quanto ammonta il costo totale?

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

Ovvio

ovvio ke si..CI STO! è un' idea ottima... appena cambio i pezzi grossi ti porto i $$$, promesso!

shorty

the_knife ha scritto:

Io sono d'accordo con la colletta, ma una cosa. Tanto per sapere a quanto ammonta il costo totale?

ki è questo pellegrino genovese con le braccine corte!? Laughing out loud

ske ovviam!!! skerzi a parte...

spero ke quella di the_knife sia una richiesta per proporre una cifra un po' +onesta del simbolico ed alquanto misero 1€ a testa..in fin dei conti basta rinunciare a qlc caffè nelle pause di pavarin Shocked

ciao e..a domani! Eye-wink

ritratto di Maverick

mittico...

Anche io sono d'accordo per la colletta! 

Bella lí... Domani che ci vediamo te li porto!

Forza ragazzi...!

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
-Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in Arancia Meccanica-

ritratto di the_knife

...

In effetti era per sapere a quanto si doveva arrivare, per fare una offerta proporzionata rispetto al misero euro

(Anonimo veneziano)

ritratto di MARC

bene!

Ringrazio davvero chi ha già dato il proprio generoso contributo! Siamo sulla buona strada, mi aspetto altri numerosi gesti di affetto nei prossimi giorni!

ritratto di the_knife

proposta..

Scusa marc, ti posso fare una proposta? Secondo te nn è possibile farci ricavare dentro il sito dell'università un misero spazio per questo forum? Visto che è una bella realtà, funzionante e utile secondo me nn è così mal vista..

(Anonimo veneziano)

ritratto di Maverick

intanto grazie

intanto grazie a tutti quelli che hanno contribuito....e occhio a Claretta_la_scatoletta

ehehehehehe:P

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

domani

domani ti do il mio contributo!

Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?

ritratto di MARC

grazie a tutti!

Ringrazio davvero tutti per i numerosi contributi che ho ricevuto in questi giorni!!

Per chi desiderasse ancora contribuire, la mitica scatoletta girerà ancora nei prossimi giorni al dim! ;D

ritratto di MARC

yep

the_knife ha scritto:

Scusa marc, ti posso fare una proposta? Secondo te nn è possibile farci ricavare dentro il sito dell'università un misero spazio per questo forum? Visto che è una bella realtà, funzionante e utile secondo me nn è così mal vista..

Sto prendendo in considerazione la cosa..

ritratto di Maverick

...eheh....

Si si ha ragione pure the_knife.... anche perché a quanto pare, a detta di un prof stesso, il nostro forum é piu frequentato della bacheca elettronica.... E facciamoce na risata! 

ritratto di Paolo

ma dove si può trovare la

ma dove si può trovare la scatola delle donazioni?

ritratto di Maverick

al Dim...

Al Dim nelle aule delle leziondel nostro corso... é stata fatta passare al terzo (e quarto anno penso)... prossimamente arriverá anche agli altri corsi... 

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.