Orari 2° sem + corso di recupero

Cm avrete notato (o se nn lo avete fatto lo farete diciamo...adesso), fra i corsi del prox semestre c'è un corso di Recupero..Siccome nn si sa cosa sia, provvederò (adesso) a scrivere una mail al presidente di CCL per avere più informazioni.. Vi farò sapere Ciao
0
Ritratto di Maverick

Guarda....

Guarda... Secondo me sono corsi di recupero per quelli che avevano quel corso l' e cioé quelli immatricolati prima dell'anno nostro( 2006)... almeno guardando il famoso transitorio io avrei interpretato così... Facci sapere cosa ti risp il prof per conferma.... ciauz

Infatti...

infatti....I recuperi son per quelli immatricolati cm me nella coorte 2005 e precedenti, che al terzo anno avavano quei particolari corsi (e.g. misurazione con Fan_ti) . . . CMQ se mi permettete un appunto, non è proprio il  caso di allarmarsi troppo x "le cose che trovate fatte/scritte un po' così...a caso" è sempre stata una prerogativa del nostro sistema d'istruzione Italiano (anche quando le cose erano +certe di così - vedi qnd il sistema trimestrale era abb. stabile - ) figuriamoci quest'anno che è stato RI-sconvolto tutto cn il passaggio al NUovix ordinamento e transitori vari...Ci sarà ancora da ridere..e da attendere qlc anno xè si ristabilizzi tutto--- Preparatevi alle evenienze future (serie e non) e a tutti i prossimi scarica-barili tra un prof e l'altro...  ciao!  
Ritratto di the_knife

ecco la risposta..

Ecco cosa mi ha scritto il buon prof lorenzini..   Contattate il prof. Fanti per informazioni sul corso e le sue modalita'. Enrico Lorenzini Boh..girerò la mail a questo prof Fanti allora e vi terrò aggiornati
Ritratto di the_knife

..fra un pò avrò la risposta definitiva..

Come volevasi dimostrare il professore nn è riuscito a rispondermi..L'ho chiamato in ufficio, ha risposto molto gentilmente a tutte le mie domande e a quanto pare è come dice IAS_buzzMe. Dovrebbe essere infatti un corso per consentire a colore che gli anni precedenti nn lo hanno seguito di seguirlo. Infatti, noi del terzo anno al quarto abbiamo un corso di Misure termiche e meccaniche. Ciò è corroborato anche dall'avviso che si trova per il corso di Recupero di Fondamenti di informatica. Cmq come mi ha detto il professore ho contattato via e-mail la segreteria. Appena avrò risposta vi farò sapere. Domanda per IAS_buzzMe. Puoi controllare se nel vostro transitorio al quarto anno avete Misure termiche e meccaniche?
Ritratto di the_knife

..va beh..

Ecco..ho appena mandato la mail e come volevasi dimostrare ecco la risposta: MESSAGGIO DI RISPOSTA AUTOMATICO: Il servizio di posta elettronica e' momentaneamente sospeso. La Segreteria Studenti di Ingegneria (Lungargine del Piovego, 2_3) puo' essere contattata ai seguenti numeri: tel.: 049827 6444_54 fax: 049827 6939 Orari di sportello: lun., mart., merc. e ven. dalle 10.00 alle 12.30; martedi' anche dalle 15.00 alle 16.30; giovedi' dalle 10.00 alle 15.00.Vorrà dire che oggi chiamerò..
Ritratto di The Canadian

qualcuno sa dove e con che

qualcuno sa dove e con che orari si tiene il corso di tecnologia dei materiali compositi?

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.