Proclamazione Laurea Luglio

Ciao a tutti. Qualcuno mi potrebbe dire data, luogo, ora della proclamazione di laurea di luglio? Dove si possono vedere queste informazioni in internet? Grazie a tutti anticipatamente.
0
Ritratto di alfling

http://147.162.153.28/aule/

http://147.162.153.28/aule/day.php?year=2010&month=07&day=13&area=3 prova a scorrere i vari giorni se lo trovi..

Ho provato a guardare nel

Ho provato a guardare nel link ma purtroppo ci sono solo le aule del DIM ma in teoria la proclamazione dovrebbe essere in via Loredan. Qualcuno sa in che sito posso trovare le informazioni???

Nessun altro mi saprebbe

Nessun altro mi saprebbe dare qualche altra informazione? Grazie

Immagino tu abbia già

Immagino tu abbia già risolto.... cmq la proclamazione dovrebbe essere il 22 alle h 15.00 nell'aula magna di via Loredan! Dico dovrebbe perchè mi è stato riferito, ma non ho trovato nessun avviso ufficiale! Ciao

Concordo anch'io con quello

Concordo anch'io con quello che hai scritto te. Anche per me il problema era quello di trovare un avviso ufficiale che confermasse la cosa e magari mettessse anche il nome di tutti i laureandi...ma questo penso non lo vedremo mai.....grazie
Ritratto di The Canadian

15.30

Io ho fatto ieri la discussione e mi è stato detto che per gli aerospaziali la proclamazione è in aula magna di ingegneria alle 15.30. Dopo non so se è cambiato qualcosa.  

15:30???? quale professore

15:30???? quale professore ti ha detto questo? per Aula Magna intendi quella di via Loredan?Grazie

URGENTE!! proclamazione h. 14.30

Ciao ragazzi..spero che più gente possibile legga quest'avviso. Ho appena discusso con il prof. Bi@n chi ni La proclamazione è spostata alle h. 14.30 nell'aula magna di via Loredan! Fate circolare la voce!

Grazie della comunicazione.

Grazie della comunicazione. Ma perchè non c'è nessun avviso ufficiale che possa confermare l'ora giusta? Dalle 15:30 alle 14:30 c'è una bella differenza. Vabbè...grazie ancora del post

Ora è uscito un avviso su

Ora è uscito un avviso su www.ing.unipd.it che conferma il cambio di orario....

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.