Ma i professori?

Ma i professori degli esami che dobbiamo sostenere (mi riferisco al terzo anno) si sanno?se si dove si può trovare una lista di questi?
0
Ritratto di alfling

ma come...ho fatto questa

ma come...ho fatto questa domanda sull'altro topic e mi hai risposto proprio tu!!

io non ho trovato

Ho trovato i manifesti degli studi, ma di molto esami mi dice vacante....pensavo ci fosse qualche altro documento sulla rete
Ritratto di the_knife

Speriamo in giovani professoresse

Speriamo arrivino giovani professoresse..così da seguire le lezioni un pò più piacevolmente

e andare

e andare sopratutto ai recuperi o in studio da lei
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Tornando seri

in questo forum girava un pdf con dentro l'assegnazione ai prof dei vari corsi (es. c'era scritto che bianchini non fa più meccanica applicata,...) solo che non riesco più a trovarlo.Mi date una mano? Grazie
Ritratto di the_knife

Manifesto degli studi

Vai sul sito di ingegneria e quardi il nostro manifesto. Li c'è tutto

incredibile

Siamo al quasi un giorno dall'inizio dei corsi e non si sanno ancora i nomi dei nostri prof.......se il buongiorno si vede dal mattino..........
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Ricordate

che il presidente di facoltà è un certo pierfrancesco brunello,che tra le sue qualità non comprende la previdenza

torno a ribadire....

Domani inizieremo l'anno universitario con meccanica delle vibrazioni.......ed ho il presentimento che il nostro professore sarà Bianchini...potevamo sperare di meglio come inizio?ai posteri l'ardua sentenza.......

Posso  informare con

Posso  informare con certezza che non sarà il Prof. Bianchini poichè gliel'ho chiesto personalmente ed esplicitamente quando sono andato a registrare dinamica

e vai.....

E come dice il dottor house....:e vai!!!!!  

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.