Curiosità bacheca elettronica polo di calcolo meccanico

mi sono accorta che quando accedo alla bacheca elettronica del polo di calcolo meccanico...per vedere per esempio in quanti siamo all'appello di dinamica di oggi pomeriggio...la lista degli iscritti non si trova nella prima pagina (che ne visualizza solo 20 di liste) ma nella seconda pagina...bene, il problema è che quando accedo a questa seconda pagina e clicco sulla lista di mio interesse mi appare "impossibile visualizzare la pagina"...allora ho fatto altre prove con altre liste che si trovano nella seconda pagina di qualunque altro prof, corso ecc...ed è per tutti lo stesso problema...ora mi chiedo, il problema è solo mio o è comune a tutti???
0
Ritratto di alfling

ricordo che mi faceva così

ricordo che mi faceva così con i risultati di un appello di isica tecnica tempo fa...nella prima pagina devi scegliere "tutte le liste"  e poi armarti di tanta pazienza e scorrerle tutte x trovare la tua...in questo modo funziona...Comunque sono "ordinate" PIU O MENO in ordine cronologico...
Ritratto di the_knife

a me funziona

A me funzione alla perfezione

mi da lo stesso problema

mi da lo stesso problema ...ho scelto "tutti i risultati d'esame"....mi visualizza qualunque risultato della prima pagina, ma quando clicco su "seguenti" non me ne apre nemmeno una di lista : (

allora è il mio

allora è il mio computer..il fatto è che non mi da nessun problema..cioè tutti i siti vanno benissimo, che faccio? qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema? da cosa dipenderà?
Ritratto di alfling

boh..se vuoi la guardo io e

boh..se vuoi la guardo io e te la posto qui
Ritratto di alfling

Albertini

Albertini Claudio marangoni davide marangoni davide marangoni davide Di Iorio Eugenio paravano alberto mosele alessia Casarin Francesco Sinigaglia nicola bonomi paolo Martini Erika Pastore Guido Carbonera Roberto davanzo marco ZANCANARO GABRIELE ventura antonino montagner stefano Stradiotto Giacomo Moglia Luca Maria Tonazzo Alessandro marangoni davide benettolo luigi rigato enrico mosele alessia maschietto marco Blarasin Luisa Blarasin Luisa Blarasin Luisa Carli Stefano marangoni davide Candio Stefano Dalprà Andrea Alberto calore enrico Andreozzi Luca Cesaletti Marco Biasini nicola marangoni davide Dal Maso Enrico

ottimo grazie mille...mi

ottimo grazie mille...mi hanno consigliato di installare firefox...proverò...GRAZIE MILLE!
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

A me

A me è successo anche con firefox,per vedere i risultati di brunello.La colpa è di chi ha fatto il sito,lo ha fatto un po' da schifo

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.