Trovato il transitorio

Ehi..ho trovato finalmente il transitorio per noi poveri '87, cioè le materie che ci becchiamo il prox anno..Cazzo ci hanno tolto il corso più figo e messo due corsi di mate..Arghhh.. Cmq ecco il link www.ing.unipd.it/Download/ComOrdinamento/071106/L3_LM-Aerospaziale.pdf
4
Average: 4 (1 vote)

Ok. Io non ci capisco un

Ok. Io non ci capisco un cazzo. Questo è il transitorio per chi è, più o meno, in regola con i tempi. Ma per i fuori corso? Cazzo succede? Aiuto.
Ritratto di the_knife

boh..

Guarda..quelli sono i corsi per coloro che a ottobre nn avranno esami indietro..Se poi pensi che si è in corso se si hanno dato tutti gli esami del primo più una quota del secondo (parlando sempre a ottobre), ciò significa secondo me che i prof del secondo e del primo dovranno fare esami differenziati almeno per un anno, per consentire alle  annate 87,88 effettivamente in corso di finire gli esami in tempo. Questo è quello che penso io..poi nn so
Ritratto di Maverick

Aggiornamento

Alla luce di quello che si è detto con il Prof. Brunello in M1 Venerdì scorso sono andato in cerca nel web di un pò di info ed eventualmente, come ha detto lui, un posto dove avrebbero pubblicato eventuali delibere provissorie e/o definitive. Ogni tanto buttate un occhio così ci teniamo tutti aggiornati perché è un argomento che credo interessi a molti. http://www.ing.unipd.it/index.php?page=ComOrdinamento Ciao Maverick

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.