GITA

Oggi Galvanetto ha detto qualcosa riguardo la gita (quella di cui ci parlava Francesconi?), ma sono arrivato in ritardo e non ho sentito molto.   Qualcuno potrebbe riportare qui cosa è stato detto?   Grazie in anticipo
0
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

si va

si va il 6 aprile (un lunedì) alla galileo di milano,si parte alle 6:30 da via venezia 15,bisogna iscriversi sulla bacheca elettronica di francesconi,ma non mi funziona anzi non la trovo,mentre me la visualizza come "data appelli" e come "visualizza lista",scriverò al prof perchè sistemi la cosa
Ritratto di the_knife

già..

Eh già..nn ha messo fuori nessuna lista..
Ritratto di alfling

ma che azienda è? come si

ma che azienda è? come si chiama?
Ritratto di giombi

Con che mezzo di trasporto

Con che mezzo di trasporto si va? Ognuno si paga il suo?

beh

l'azienda è la galileo di milano (fa pannelli solari e altre parti del sistema di potenza e componenti per il controllo termico attivo),la visita dovrebbe essere pagata dall'università,si spera...
Ritratto di dietro

da consumarsi preferibilmente entro la data di scadenza

Trinità… la mano destra del Diavolo ha scritto: ma non mi funziona anzi non la trovo,mentre me la visualizza come "data appelli" e come "visualizza lista"   perchè ha messo data appello il 6.04.2009 ma la scadenza lista il 5.04..........2008!!!! per cui in automatico la lista non è fuori perchè la vede come già scaduta!!   
Ritratto di alfling

cosa centra? tutte le liste

cosa centra? tutte le liste d'esame hanno scadenza 1 o 2 giorni prima...
Ritratto di Maverick

eh si

si ma quella è datata 2008 e noi siamo nel 2009
Ritratto di alfling

e quindi che si fa? -.-'

e quindi che si fa? -.-'
Ritratto di dietro

cosa ti entra??

alfling ha scritto: cosa centra? tutte le liste d'esame hanno scadenza 1 o 2 giorni prima...   ahahah scusa niente di personale ma mi sto sbregando!!!!!! più che altro perchè l'arroganza certe volte proprio non serve sai?!? che soddisfazione...... lol  
Ritratto di alfling

non so dove l'hai vista

non so dove l'hai vista l'arroganza,comunque lasciamo perdere

Mi

Mi ha risposto ed adesso è tutto sistemato
Ritratto di the_knife

ore 5.45

Bella li..sarà una giornata da occhiaie..e che nessuno creda di dormire in autobus..anzi si poteva proporre al prof francesconi di trovarci alle 20.00 della sera precedente e fare una bella tirata unica...
Ritratto di alfling

a questo punto direi che si

a questo punto direi che si può organizzare un bell'after!
Ritratto di the_knife

..concordo..

e già..

eh...

proprio,tutta la notte in piedi,padova by night offre diverse alternative

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.