Esercitazioni Laboratorio

Salve a tutti...come sapete cè anche un laboratorio a meccanica razionale,e dato che quelli iscritti al sito di meccraz hanno ricevuto una mail dal prof montanaro per consegnare le esercitazioni di lab volevo chiedervi..... Che esercitazione bisogna fare??..purtroppo non riesco a frequentare il lab e nessuno sa dirmi che cosa bisogna fare... confido in voi.... Grazie
0
Ritratto di fede_costi

Abbiamo tutti lo stesso

Abbiamo tutti lo stesso problema!!Ho mandato un email a Montanaro chiedendo se mi mandasse o pubblicasse su internet la lista delle esercitazioni obbligatorie di laboratorio. Non appena e se avrò risposta ve lo farò sapere.
Ritratto di alfling

l'anno scorso

l'anno scorso abbiamo chiesto per un anno intero una lista ed è andata così: 1. Potevamo scegliere SE fare o no il laboratorio e le relative esercitazioni 2. Potevamo scegliere le esercitazioni che volevamo fra quelle ci sono state proposte in laboratorio 3. Prima della fine del corso bisognava consegnare a Degan (che ha tenuto le lezioni in Taliercio) le relazioni e un elenco delle esercitazioni svolte 4.All'esame Degan doveva portare la lista di chi aveva fatto il laboratorio, ma al secondo appello l'aveva già persa e così chi gli diceva che aveva fatto il laboratorio si portava a casa un punto gratis, sia che avesse fatto 30 esercitazioni, sia che ne avesse copiate 8... 5.ll'orale le relazioni Montanaro non le guardava neanche...le mie non le ha neanche tirate fuori dalla cartellina....

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.