(3 votes)
USCITI I VOTI DELLA PROVAInviato da IAS_BuzzME il Sab, 27/06/2009 - 18:10 |
Invito tutti ad andare a guardare i voti della prova d'esame: 1° appello di SOLIDI... premetto che erano 70 gli iscritti e che circa 30,35 persone han consegnato alla fine;
CHE CHIUNQUE DEBBA VERGOGNARSI...SI VERG0GNI !
- Login o registrati per inviare commenti

assurdo
Vergognoso davvero... Ho sentito come è andata e cosa ha messo nell'esame, direi che è assurdo...
MASSACRO
Io direi di andare prima
si anche perché a giudicare
verissimo
é una
sempre le solite cose..
non fatelo
STOP
scusa
CHI?
penso si riferisca alla Boso
esatto..
...
Ogni esame è sempre la solita storia..
Io vorrei fare un'osservazione. Vorrei far rendere conto che ad ogni esame c'è qualcosa su cui lamentarsi. Ci si lamenta di Brunello perchè è lento a correggere gli esami, ci si lamenta di Montanaro perchè fa gli appelli un pò come gli gira, ci si lamenta di Bianchini perchè nn è lui che fa gli esami o spiega nn in modo esauriente, ci si lamenta di Navarro perchè c'è troppa matematica e quando spiega legge le slide..Personalmente dei 4 professori che ho nominato nn ne eliminerei nemmeno uno, in quanto ognuno con i suoi difetti ha i suoi pregi..Brunello è un sig professore, spiega in maniera ottimale, è abbastanza disponibile (nn dimentichiamoci i suoi incarichi) nei confronti degli studenti (vi ricordate quando di persona veniva a darci gli avvisi delle conferenze?). Montanaro è un pò cattivello negli appelli (nn volevo usare un'altra parola) ma anche lui molto disponibile (provate ad andare a ricevimento). Bianchini................va beh..alza la media. Navarro superdisponibile nei nostri confronti e desideroso di farti conoscere la materia (e per questo pretende che tu la conosca come l'Ave Maria).
Però ogni anno ci sono lamentele su questo e quell'altro. Quando poi succede qualcosa di veramente sconvolgente come in questo caso (nn voglio immaginare che solo 6 persone avessero studiato) c'è il rischio che questo fatto cada nel minestrone dei precedenti (meno importanti dal mio punto di vista). Quindi una cosa è parlarne fra di noi (vedi Zilli a gennaio: i tre eletti), una cosa è pensare subito di protestare contro il professore. In questo caso mi sembra doveroso trovare una soluzione. Per prima cosa andate a sentire le motivazioni delle correzioni perchè ricordo che l'anno scorso la prof.Boso bocciò chiunque sbagliò il calcolo delle reazioni vincolari anche se tutto il compito era perfetto, in quanto per lei era un punto fondamentale.
Poi vedere se nel secondo appello ha un comportamento simile. A quel punto andare a parlare con i rappresentanti.
Ma vi ripeto, iniziare subito a pensare di andare da Brunello, o proteste in grande stile nn mi sembra il modo più adatto per cominciare.
Anche perchè, mi giunsero voci che con l'amica daniela per far fare un appello in più, qualcuno si beccò una trave ad ipsilon all'orale..
quoto il coltello...
IAS PATHETIC dove andremo a finire (PART-1)
e io che ci posso fare? la
ma cosa hai capito?
ah avevo capito che il
ragazzi sono stato
deh
allora, confermo tutto (o
self-esplicativo????cioè???n
ah...comunque non avrei mai
non tiriamo fuori il termine
vedi che..
...
my opinion
...
a the_knife
...
e io ti ripeto che nn metto in dubbio che tu sapessi le cose..e ti ripeto che a Navarro ho visto gente sapere 10 argomenti su 11 a cui viene chiesto l'unico argomento che nn sa e viene mandato a casa, e gente che ne sa uno solo ed esce con 25, perchè ci vuole culo..Se un prof mi dice che nn so nulla, dubito che mi registri 25 no?
ma porca miseria...ma tu hai
bah..
O signur
oggi avevo anche io le
??
Trinità… la man..
forse
ti rispondo con un'altra
oh...ognuno ha il suo
Per fourier
ma certamente che ho avuto
vorrei dire la mia
risposta
...
??
..la seconda posizione
Mi stai raggiungendo in seconda posizione..
huahua con i punti
pace fatta
...