USCITI I VOTI DELLA PROVA

Invito tutti ad andare a guardare i voti della prova d'esame: 1° appello di SOLIDI... premetto che erano 70 gli iscritti e che circa 30,35 persone han consegnato alla fine;

CHE CHIUNQUE DEBBA VERGOGNARSI...SI VERG0GNI ! Sad

3
Average: 3 (3 votes)
ritratto di MARC

assurdo

Vergognoso davvero... Ho sentito come è andata e cosa ha messo nell'esame, direi che è assurdo...

MASSACRO

MARC ha scritto:

Vergognoso davvero... Ho sentito come è andata e cosa ha messo nell'esame, direi che è assurdo...

DEh almeno ho il TUO conforto! Eye-wink

e pensare che pensavo d'aver preso almeno 24 per come l'avevo fatto!!!!!! (@#?^|!ç°§) <-bestemmie!

tutto il primo es, 1/3 del secondo (e anche corretti..) e tutte e3 le domande di teoria....CIOE' E' PALESE CHE CI SIA QUALCOSA CHE NON VA NEL SISTEMA....

Invito tutti coloro che han fatto l'esame a presentarsi dal prof. agli orali che si terranno come detto nel link

BACHECA DIM MESSAGGIO GORI

al fine di chiarire il perchè del MASSACRO GLOBALE

Io direi di andare prima

Io direi di andare prima tutti in massa all'orale e poi andare a parlare da Brunello o da Lorenzini e spiegare come stanno le cose!

Non possiamo lasciare passare così queste cose! Possibile che eravamo 66 ignoranti su 70?

Manca coerenza in questa università!

ritratto di alfling

si anche perché a giudicare

si anche perché a giudicare dalle sue spiegazioni durante il corso, all'esame avrebbe dovuto accettare come buona qualsiasicastroneria gli venisse presentata...ognuno raccoglie ciò che semina e lui ha tenuto il corso in maniera oscena..

La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]

ritratto di aziclon

verissimo

alfling ha scritto:

si anche perché a giudicare dalle sue spiegazioni durante il corso, all'esame avrebbe dovuto accettare come buona qualsiasicastroneria gli venisse presentata...ognuno raccoglie ciò che semina e lui ha tenuto il corso in maniera oscena..

iper-quoto!

Più duro è il mondo più ardente è l'onore.

é una

é una vergogna....universita del cazzo e sistema di merda......é un incompetente e si deve solo vergognare....ci sta prendendo per il culo in una maniera assurda.....dovremmo veramente andare da Brunello o da qualche superiore.

GORI: VERGOGNATI!!!

ritratto di MARC

sempre le solite cose..

Visto l'andazzo di questo post pregherei chi volesse intervenire di scrivere solo in caso abbia qualcosa di più interessante di insulti e imprecazioni da dire.
Se avete bisogno di uno sfogatoio createvi il vostro sito personale e insultate chi volete.

Grazie per la comprensione.

ritratto di alfling

non fatelo

Tigre ha scritto:

dovremmo veramente andare da Brunello o da qualche superiore.

Qualcuno non ben identificato ha già fatto quest'errore riguardo a un altro professore l'anno scorso, e ovviamente poi ci sono state ritorsioni su tutti gli altri studenti,quindi consiglio a chiunque abbia questa idea di farsela passare, per il bene di TUTTI,compreso lui..

La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]

STOP

MARC ha scritto:

Visto l'andazzo di questo post pregherei chi volesse intervenire di scrivere solo in caso abbia qualcosa di più interessante di insulti e imprecazioni da dire.
Se avete bisogno di uno sfogatoio createvi il vostro sito personale e insultate chi volete.

Grazie per la comprensione.

RAGAZZI PURTROPPO DEVO DARE RAGIONE A MARC ho sbagliato IO per primo ma ora rimedio subito!

Chiediamo a MARC di Lasciar aperto il post fin qui e lasciamo stare per un momento gli insulti OK?:

PRESENTIAMOCI TUTTI MARTEDì 30 p.v. IN aula T (Via Marzolo 9) ore 9.30. per gli orali: vediamo i compiti e sentiamo che ha da dire il docente.

PS: chiunque avesse delle lamentele da fare è pregato di scrivere non di persona ai docenti ma al seg. indirizzo: --luca.brisotto.unipd[AT]gmail[DOT]com--

è uno dei 3 rappresentanti del C0MITAT0 STUD3NTESC0 C0NTR0 I D0C3NTI F4NNULL0NI.

vi pregherei di mettere in oggetto: lamentela corso di laurea ...

e di spiegare, come lui stesso mi ha chiesto,il più dettagliatamente possibile il problema e la sua portata (ovvera quanta gente indicativamente è affetta dalla problematica), inserendo i dettagli del caso (nome del corso, del docente anno del corso, indicativo presenze etc..)

Vi assicuro che ha già messo in moto il sistema "recentemente" e che, se abbiamo bisogno, DA BUON ESTERNO E SENZA FARE NOMI lo farà nuovamente!

ciao a tutti. CI VEDIAMO MARTEDì!

scusa

scusa Marc....veramente....mi son sfogato senza rendermene conto....non si ripeterà più....ciao a tutti

CHI?

alfling ha scritto:

Tigre ha scritto:

dovremmo veramente andare da Brunello o da qualche superiore.

Qualcuno non ben identificato ha già fatto quest'errore riguardo a un altro professore l'anno scorso, e ovviamente poi ci sono state ritorsioni su tutti gli altri studenti,quindi consiglio a chiunque abbia questa idea di farsela passare, per il bene di TUTTI,compreso lui..

Per curiosità,Alfling, a quale corso ti riferisci?

penso si riferisca alla Boso

penso si riferisca alla Boso ex prof meccanica dei solidi (coincidenza)

ritratto di alfling

esatto..

esatto..

ritratto di the_knife

...

Ogni esame è sempre la solita storia..
Io vorrei fare un'osservazione. Vorrei far rendere conto che ad ogni esame c'è qualcosa su cui lamentarsi. Ci si lamenta di Brunello perchè è lento a correggere gli esami, ci si lamenta di Montanaro perchè fa gli appelli un pò come gli gira, ci si lamenta di Bianchini perchè nn è lui che fa gli esami o spiega nn in modo esauriente, ci si lamenta di Navarro perchè c'è troppa matematica e quando spiega legge le slide..Personalmente dei 4 professori che ho nominato nn ne eliminerei nemmeno uno, in quanto ognuno con i suoi difetti ha i suoi pregi..Brunello è un sig professore, spiega in maniera ottimale, è abbastanza disponibile (nn dimentichiamoci i suoi incarichi) nei confronti degli studenti (vi ricordate quando di persona veniva a darci gli avvisi delle conferenze?). Montanaro è un pò cattivello negli appelli (nn volevo usare un'altra parola) ma anche lui molto disponibile (provate ad andare a ricevimento). Bianchini................va beh..alza la media. Navarro superdisponibile nei nostri confronti e desideroso di farti conoscere la materia (e per questo pretende che tu la conosca come l'Ave Maria).
Però ogni anno ci sono lamentele su questo e quell'altro. Quando poi succede qualcosa di veramente sconvolgente come in questo caso (nn voglio immaginare che solo 6 persone avessero studiato) c'è il rischio che questo fatto cada nel minestrone dei precedenti (meno importanti dal mio punto di vista). Quindi una cosa è parlarne fra di noi (vedi Zilli a gennaio: i tre eletti), una cosa è pensare subito di protestare contro il professore. In questo caso mi sembra doveroso trovare una soluzione. Per prima cosa andate a sentire le motivazioni delle correzioni perchè ricordo che l'anno scorso la prof.Boso bocciò chiunque sbagliò il calcolo delle reazioni vincolari anche se tutto il compito era perfetto, in quanto per lei era un punto fondamentale.
Poi vedere se nel secondo appello ha un comportamento simile. A quel punto andare a parlare con i rappresentanti.
Ma vi ripeto, iniziare subito a pensare di andare da Brunello, o proteste in grande stile nn mi sembra il modo più adatto per cominciare.
Anche perchè, mi giunsero voci che con l'amica daniela per far fare un appello in più, qualcuno si beccò una trave ad ipsilon all'orale..

Tosi ricordeve na roba..Dio no perdona chi no ghe piase ea mona..
(Anonimo veneziano)

ritratto di alfling

quoto il coltello...

quoto il coltello...

IAS PATHETIC dove andremo a finire (PART-1)

alfling ha scritto:

quoto il coltello...

bravoo bravo quota tu..intanto stamattina ho visto che G0r1 ha delle schedine gialle che gli ha lasciato la B0s0 x ogni ragazzo che ha rifiutato il voto lo scorso anno... Eye-wink indovina un po'....? Smiling

PS a breve i commenti della mattinata di "ORALI"..vi dò solo qlc anticipazione:

-una tipa s'è messa a piangere

-il prof ha urlato tutta la mattina, inveito e preso in giro alcuni

-i criteri di valutazione dello scritto sono stati capovolti all'orale dove ha registrato gente che non se lo meritava (a mio avviso) almeno dalle risposte che han dato alle domande di stamattina...

ritratto di alfling

e io che ci posso fare? la

e io che ci posso fare? la metà dei post che hai scritto qui sul forum li hai dedicati a giudicare chi non la pensa come te...patetico sarai tu, illuditi pure di cambiare l'università con le tue raccolte firme, io personalmente sono qui di passaggio,mi prendo il mio pezzo di carta e poi chi s'è visto s'è visto...io ho dato il mio consiglio, dato che chi ha protestato in quel modo l'anno scorso non ne ha tratto profitto e ha inguaiato anche tutti i colleghi...poi ognuno fa ciò che crede ovviamente..

ma cosa hai capito?

MA COSA HAI CAPITO!? Sad

calmati non mi riferivo a te con quel titolo..mi riferivo all'esame di stamattina...è che non ho avuto il tempo per completare il post e quindi ho solo scritto parte1..manca la parte 2 Eye-wink .

non capisco perchè alcuni di voi siano sempre così sulla difensiva...e mettano sempre le mani avanti...mah..

RICORDATI che se hai trovato delle cose positive nel tuo percorso di studi è sicuramente perchè qualcuno prima di te ha combattuto per cambiare ciò che non andava bene.

Se nessuno ha il coraggio di cambiare le cose sbagliate, NULLA cambierà mai da solo!

in quanto al post..le prime frasi erano solo unconsiglio, per avvertire coloro che faranno l'esame che i prof si sono parlati ed anzi, la B0s0 ha lasciato testimonianza scritta di quello che X ha fatto all'esame Y! (quindi occhio!)

il resto ERA tutto interamente riferito alla performance di G0r1 di stamattina (e se sei venuto..te ne 6 reso conto da solo)! PATETICA!! anzi mille volte!

ritratto di alfling

ah avevo capito che il

ah avevo capito che il pathetic fosse riferito al quote che avevi messo... Smiling

ragazzi sono stato

ragazzi sono stato allo'orale di questa mattina per farmi far vedee  il mio ellaborato....ho assistito a scene assurde....sono stato sconvolto....penso che siamo arrivati al colmo dopo oggi...gente che piangeva e che per queso si faceva alzare voti (pensavo d'aver visto le ultime scene di questo tipo in terza superiore e invece...)....orali fatti per inscritto senza il prof in aula....gente che meritava la registrazione e un buon voto si è ridotta ad andare a casa per non continuare a sbraitare contro il prof.....comunque consiglio per quelli che in futuro faranno l'orale di non basarsi solo sulla teoria perchè ho visto che fa fare eserciz...oggi erano iperstatiche a manetta....saluti a tutti e in bocca al lupo

deh

Tigre ha scritto:

ragazzi...

DIREI CHE IL TUO POST E' SELF-ESPLICATIVO! 1000 punti di simpatia al TIGRE!

allora, confermo tutto (o

allora, confermo tutto (o quasi) ciò che hanno scritto prima di me...ma correggo Tigre...

allora, premetto che un prof del genere non è paragonabile a nessuno di quelli che abbiamo avuto noi...li batte tutti...è veramente una cosa da mettersi le mani nei capelli...

vi racconto un pò, in breve (cercherò Sticking out tongue)...tutto dal mio punto di vista...allora, iniziano i corsi, frequento la prima lezione con la convinzione e la buona volontà di seguire tutto il corso dato che il prof è cambiato (nonostante avessi seguito bene la boso)...ma alla seconda lezione dopo aver visto sprecare la prima per presentare se stesso e la seconda per (mi pare) descrivere il programma Shocked...mi sono arresa e ho studiato da sola dal lenci...

arrivo al giorno dell'esame che sapevo fare gli esercizi come una macchinetta...giuro...e mi trovo davanti a cose mai viste...tipo le iperstatiche (non semplici come quelle viste in classe che mi ero fatta passare...) avevo il tema B ed era veramente difficile...

ci provo...ho fatto quel che sono riuscita a fare...e sono stata tra i fortunati ad averlo passato con 22...a causa della mia bassa media non ho potuto registrarlo subito...per cui dopo aver studiato notte e giorno (ho dormito con una media di 4 ore a notte...) sono arrivata a stamattina che sapevo ogni singolo paragrafo del lenci...ogni cagata e ogni dimostrazione...

mi mancava solo l'indice! Smiling

ebbene il prof non mi fa l'orale ma mi presenta una struttura iperstatiche (a mio parere) assurda...cioè non semplice come quelle viste in classe...il nervoso inizia a crescere (vedevo di aver studiato per il c***o)...poi mi ha fatto imbestialire quando uno gli ha chiesto la tabella delle iperstatiche che l'assistente ci aveva detto che ci lasciava...e lui gli ha urlato dietro...

dopodichè mi ha chiamato li e non avevo fatto il diagramma...glielo traccio più veloce possibile, ma presa dall'agitazione mi ero perfino dimenticata una parte della struttura...lo sbaglio e mi urla dietro come neanche mai i miei genitori hanno fatto e quando ha detto "lei non sa niente"...sono scoppiata...le lacrime...e più che altro il convulso sono state una reazione nervosa...

e mi stupisco, se veramente c'eri caro Tigre, che vieni a scrivere che ho pianto per farmi alzare il voto! perchè gli ho urlato al prof tutto quello che bene o male è sempre stato detto su di lui ma URLARDO! gli ho detto che non doveva permettersi di urlare...gli ho detto che non può mettere all'esame come mai viste in aula...gli ho detto che deve imparare a coordinarsi con il suo assistente perchè non può uno dire una cosa e il prof volerne un'altra! (vedi tabella, vedi metodo rotazioni ecc...)

ad ogni modo, IO so che quel 25 me lo sono meritato...so di aver fatto un bel compito, so che poteva chiedermi qualunque dimostrazione e qualunque cagata e la sapevo, e so che so fare bene gli esercizi...

tant'è che quando mi ha registrato il voto, se hai sentito...ha detto "va bhe...l'esercizio è giusto...hai solo sbagliato il diagramma...al massimo arrivo a 25"...e l'avevo svolto con il metodo delle forze come lui voleva...

quindi non rompere le palle...e prima di scrivere pensa per piacere!

self-esplicativo????cioè???n

self-esplicativo????cioè???non comprendo???Eye-wink

ah...comunque non avrei mai

ah...comunque non avrei mai avuto una reazione del genere "volontariamente" avrei avuto paura di penalizzare tutti...fortunatamente, dopo ciò, ho visto registrare dei 24 e 25 a gente che era stata ammessa con riserva...quindi che non mi si dica che l'ho fatto incazzare o robe del genere Laughing out loud :D Laughing out loud

non tiriamo fuori il termine

non tiriamo fuori il termine meritato va.....se era meritato allora avresti dovuto risolverlo da sola l'esercizio senza fartelo passare dagli altri colleghi mentre il proff era fuori no??

vedi che..

Erika ha scritto:

allora, confermo tutto (o quasi)...

beh diciamo che ognuno la vede un po' a modo suo. ank'io ho assistito e personalmente mi ha irritato vedere il comportamento sia del docente sia di coloro che hanno recriminato i voti... a mio avviso il 25 di erika non era meritato (almeno per quello che ho visto e sentito stamttina, non prendertela ERIKA e solo la mia opinione, anke altri non meritavano ma han registrato comunque )...(MA QUESTA E' UN ALTRA STORIA...)

Le cose sulle quali bisogna battere sono:

-la non coerenza tra corso ed esame.

-la scarsità e semplicità delle applicazioni fatte in confronto a ciò che è stato chiesto alla prova.

-la durata della prova

-la scala di valutazione usata (soprattutto dopo aver visto i "REGALI" che poi ha fatto all'orale di stamattina) poco coerente con la gradazione 18-30!

-l'intoccabilità del personaggio

"altro post per la gioia degli studenti avvocati dei docenti poco professionali "

...

Tigre ha scritto:

non tiriamo fuori il termine meritato va.....se era meritato allora avresti dovuto risolverlo da sola l'esercizio senza fartelo passare dagli altri colleghi mentre il proff era fuori no??

ma tu c'eri in classe??? mi sorgono veramente i dubbi...avevo tentato di passarlo in su...ma poi il prof ha fatto spostare tutti...e l'unica cosa che sono riuscita ad avere è stata la tabella delle iperstatiche...quindi non venirmi a rompere i cosidetti a me! e guarda i fatti tuoi!

qui mi pare che ognuno si senta un pò prof...che sa perfettamente giudicare le conoscenze che ha uno o che ha l'altro...tu hai passato l'esame? si no? non mi interessa e di certo non ti vengo a giudicare...impara e cerca di farlo anche tu! io il mio 25 nel libretto ce l'ho...e sto bene lo stesso...

con questo concludo e non scriverò altro...credo di essere stata più che esauriente...

e tu non fai altro che tirare fuori scuse o sparare cagate...prima scrivi che ho pianto per il voto...ora spari che me lo hanno passato...ecc...ma va a farti un giro e prendi una boccata d'aria...ne hai bisogno! Eye-wink

my opinion

esprimo la mia opinione......credo che le lamentele verso il modo di comportamento di alcuni docenti vadano fatte al rappresentante degli studenti e non per generare una lotta di classe ma per una questione di correttezza, in fondo credo che se le lamentele  sono numerose si procede ad informare il presidente di corso di laurea altrimenti niente......credo invece che sia sbagliato andare a parlare con il presidente di corso di laurea direttammente facendosi paladino di una intera aula salvo poi nascondersi alla prima difficoltà.... garofalo docet....

ritratto di the_knife

...

Ripeto..purtroppo c'è il rischio che si faccia un gran minestrone e si protesti sempre...in questo caso mi sembra abbastanza doveroso a quel che sembra, e vi ripeto quel che sembra. (In molti esami la gente mi diceva che il professore è stronzo o altro e nn ho trovato difficoltà).Se così stanno le cose bisogna parlarne con i rappresentanti, i nostri rappresentanti, quelli che si sono candidati per far rispettare i nostri diritti. Cm dice regulus nessuno deve agire di propria iniziativa.

Per quanto riguarda le scaramuccie personali, nn ha senso discuterne in questo modo e in questo luogo...io la penso in un certo modo ma nn mi esprimo se no Marc dovrebbe chiudere il forum. Dico solo che purtroppo se con un pianto si tira su un 25 ha ragione chi il pianto l'ha fatto, perchè ha vinto lui, e stupido il professore che si fa "ricattare" in questo modo..se mi ha bocciato, mi ha bocciato..perchè con un pianto deve mettermi 25?
Nn sto a discutere della preparazione personale. Agli esami di Navarro ho visto gente che sapeva un argomento, gli è stato chiesto quello e ha preso 25 e gente che nn ne sapeva uno ed è stato bocciato..nella vita ci vuole anche culo, ho la faccia da .... (in senso buono) di fare certe cose e ottenere quello che si vuole.
Questi comportamenti secondo me mostrano una mancanza di rispetto nei confronti dei compagni che certe cose nn riescono a farle, o hanno il buon senso di nn farle..Cmq hai vinto te, se hai preso 25.

Buone vacanze..

(Anonimo veneziano)

a the_knife

leggi i post precedenti prima di dare il tuo giudizio...altrimenti rischi di mettere le persone nella condizione di doversi ripetere e creare post inutili/doppi...

Erika ha scritto:

quando ha detto "lei non sa niente"...sono scoppiata...le lacrime...e più che altro il convulso sono state una reazione nervosa...

e mi stupisco, se veramente c'eri caro Tigre, che vieni a scrivere che ho pianto per farmi alzare il voto! perchè gli ho urlato al prof tutto quello che bene o male è sempre stato detto su di lui ma URLARDO! gli ho detto che non doveva permettersi di urlare...gli ho detto che non può mettere all'esame cose mai viste in aula...gli ho detto che deve imparare a coordinarsi con il suo assistente perchè non può uno dire una cosa e il prof volerne un'altra! (vedi tabella, vedi metodo rotazioni ecc...)

ad ogni modo, IO so che quel 25 me lo sono meritato...so di aver fatto un bel compito, so che poteva chiedermi qualunque dimostrazione e qualunque cagata e la sapevo, e so che so fare bene gli esercizi...

ritratto di the_knife

...

e io ti ripeto che nn metto in dubbio che tu sapessi le cose..e ti ripeto che a Navarro ho visto gente sapere 10 argomenti su 11 a cui viene chiesto l'unico argomento che nn sa e viene mandato a casa, e gente che ne sa uno solo ed esce con 25, perchè ci vuole culo..Se un prof mi dice che nn so nulla, dubito che mi registri 25 no?

(Anonimo veneziano)

ma porca miseria...ma tu hai

ma porca miseria...ma tu hai mai visto sto professore?? non fa un discorso che sia uno che sia sensato...per cui ti assicuro che il suo "non sai niente" non fa proprio testo...dato che come ho scritto sopra....lui stesso ha affermato in seguito che l'esercizio era giusto...!!!

comunque ragazzi...io me la sono messa via, qui non si può ragionare...il motivo? o c'è gente per cui copiare è un reato mortale, o c'è gente per cui il mondo è sbagliato, il sistema fa schifo e la fine del mondo è vicina...o ancora, c'è gente invidiosa che spara cagate sugli altri pur di sentirsi meglio almeno per un pò...o addirittura c'è gente che si sente già laureata e capace di giudicare le conoscenze degli altri...

per fortuna che la gente normale che c'è in facoltà...pochi ma ci sono...si rifiutano anche solo di leggere qui pur di non farsi venire il nervoso addosso...devo imparare da loro...

ritratto di the_knife

bah..

Bah..diciamo normali secondo i tuoi parametri..se fra 100 palline rosse c'e ne sono 3 di verdi, ti viene da pensare che quelle nel posto sbagliato sono le rosse o le verdi?...Chiaramente le rosse no?

(Anonimo veneziano)

ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

O signur

comunque ragazzi...io me la sono messa via, qui non si può ragionare...il motivo? o c'è gente per cui copiare è un reato mortale

si per me è un reato :-@,e se uno passa un esame copiando,mi da molto molto fastidio;anche perchè che ingegneri saremo se non impariamo ad affrontare il problema invece dei soliti sotterfugi????????

c'è gente invidiosa che spara cagate sugli altri pur di sentirsi meglio almeno per un pò

no,non invidiosa ma solo gente che vorrebbe un trattamento equo come dovrebbe essere;altrimenti io consiglio un bel piagnisteo generale al prossimo appello di Gori a chi lo deve fare,almeno ne avrà trattati molti allo stesso modo

o addirittura c'è gente che si sente già laureata e capace di giudicare le conoscenze degli altri

mi sembra che anche tu ti stia permettendo di giudicare mezzo forum perchè non la pensa come te.

per fortuna che la gente normale che c'è in facoltà...pochi ma ci sono...si rifiutano anche solo di leggere qui pur di non farsi venire il nervoso addosso...devo imparare da loro...

e chi sarebbero?gli stessi coinvolti a febbraio nello Z1LLI GATE?(scusate ci sono andato giù troppo pesante)

CARA ERIKA,

mi sembra si stia ripetendo la farsa di gennaio/febbraio con Z1lli,con gente che allora (tu compresa) si arrabattava a dare giustificazioni su quello che aveva fatto il prof all'orale (che era profondamente sbagliato).Ora nessuno vuola spararti o insultarti o volerti male (almeno io personalmente)ma ,come aveva già suggerito the knife qualche mese fa,suggerimento raccolto solo da una persona,bastava dire:"Ragazzi ho sculato,dopo avermi massacrato  anche ingiustamente in un orale che avevo chiesto io il prof Gor1 dopo il pianto e lo scatto nei suoi confronti (sommato al fatto di essere femmine è una bomba,perchè se lo facevo io mi rideva dietro) mi ha dato 25,so che a tanti è andato male,mi dispiace ho avuto fortuna,e questa a volte serve.

Dopo questa ammissione la polemica si sarebbe sgonfiata come un palloncino bucato,e amici come prima.

Detto ciò,un'ultima parentesi sul Prof. Gor1:semplicemente vergognoso,un prof che si fa sempre il weekend lungo,che spiega a casaccio e dopo fa il disastro in un appello,urge una petizione ufficiale da affidare al nostro rappresentante degli studenti di CCL

Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?

oggi avevo anche io le

oggi avevo anche io le lacrime agli occhi... ma per le risate...bellissima la scena quando lo studente và da gor1 per chiedere chiarimenti: "prof perchè dice che il mio esercizio è sbagliato se al ragazzo prima di me, che l'ha fatto identico al mio l'ha considerato giusto??" la risposta del prof: " MA COSA SIAMO QUI A FARE?? ANALISI COMPARATIVA?? "

discutono ancora un pò e lo studente chiede " ma professore, come può mantenermi il voto se ho fatto l'esercizio corretto??", gor1 risponde "certo, lei non ha mica risposto alla domanda che le ho fatto!"; "PROFESSORE... MA CHE DOMANDA MI HA FATTO?????" e gor1 ancora più arrogante, ha cambiato discorso...

ma vi rendete conto??? se oggi non andavo ad assistere non ci credevo...

??

oh ragazzi, ma dato che ne parlate e mi è salita la curiosità, che è successo con la B0s0 e con Z1lli?

io ho fatto gli esami 2 anni fa cn questi professori, ma nn è mai capitato nulla di eclatante...

Trinità… la man..

trinità...la man....va fanc****...ti ci mando proprio con il cuore...perchè non è possibile che una persona si debba giustificare o sentirsi in colpa per una questione del genere!

ve lo chiedo a tutti...è forse colpa mia se ho un carattere che quando mi arrabbio veramente tanto e sono tesa scoppio a piangere con tanto di convulso e mi scarico???

continuate a dirmi che l'ho fatto per il voto...ma cazzo, inveire contro un professore piangendo e urlando è un tipo di lecchinaggio??? avrei detto proprio il contrario!

dopo aver fatto questa cosa ero convinta mi bocciasse mandandomi a casa senza neanche il 22 che avevo preso! poi invece mi ha dato 25...secondo voi dovevo dirgli "no grazie"???

ma per piacere...

consiglio a tutti di farsi un bell'esame di coscienza...perchè anche se si è in forum, coperti da un nickname...non ci si può scagliare contro le persone in questo modo senza nemmeno provare a capire la situazione e ignorando totalmente le mie giustificazioni che ho ben spiegato in un post precedente!

forse

cara erika forse dovresti moderare un pò le parole anche perchè credo che il tuo carattere, la tensione, e tutto quello che vuoi non possano giustificare il fatto di mandare a quel paese (in maniera molto fine) qualcun'altro......credo che ognuno abbia il diritto di esporre la propria opinione e il proprio pensiero e a volte capita che quelli che sono i fatti possano essere visti in maniera diversa ( tu vedi il tuo pianto come causato dal nervosismo gli altri dal lecchinaggio), credo che la buona educazione e il rispetto non vadano trascurati....e poi mi permettto di farti una domanda provocatoria (prendila con ironia) :

ma se a te sta bene il 25 e sei convinta di non aver lecchinato perchè te la prendi tanto?forse la tua reazione mi fa pensare che un pò ci hai marciato su......

ti rispondo con un'altra

ti rispondo con un'altra domanda...ti piacerebbe sentirti chiamato in causa e accusato in un post di una cosa che proprio non hai fatto, e dopo che hai spiegato le tue motivazioni, la gente continua a scrivere che "tutto si risolverebbe se ammettessi che hai leccato"???

comunque basta...sono assolutamente certa, e ci scommetterei sopra anche tanti soldi, che se il prof dopo la discussione mi avesse mandato a casa senza registrare alcun voto...qui la discussione sarebbe stata molto diversa...avreste scritto che "finalmente qualcuno è scoppiato e gliene ha dette 4 a quel def*** di professore...e gli ha fatto abbassare la cresta un pò..." e lo affermo con certezza perchè le persone che non erano coinvolte in questo esame la pensano proprio così...

oh...ognuno ha il suo

oh...ognuno ha il suo carattere... c'è chi è più sensibile che si mette a piangere, chi se ne sbatte, e chi ci litiga contro. secondo la mia umile opinione non è da colpevolizzare la erica perchè ha pianto... ma bisogna incavolarsi col prof che a mio avviso, non è coerente, è incapace e si fa influenzare da 2 lacrime. lei intanto ha il suo bel voto in saccoccia portato a casa in modo corretto o no, non sta a me giudicarlo...chi, come me, c'era ieri sa come sono andate le cose e amen... 

pace e amore ragazzi... Smiling e basta con ste discussioni sul forum... trovatevi un giorno al bar faccia a faccia e discutetene.

ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Per fourier

Per Fourier

La prof B0SO l'anno scorso voleva fare un appello in meno,ci sono state proteste inoltrate a brunello,lei si è vista costretta a fare un esame in più,ma all'orale segava di brutto con domande impossibili.

Col prof Zill1 è successo un super inciucio,con enorme strascico di polemiche,che non ho tempo e spazio x descriverti,sul forum è successo un macello,e MARC ha tolto la discussione su richiesta di una delle persona che si sentiva offesa,forse però un altro argomento lo trovi in archivio.

Per Erika,

per il pianto pensavo fosse una cosa da superiori,e cmq se non te ne sei resa conto quello che voglio dire è che questo demente di prof. che ne ha combinate di tutte i colori,vedi post di Lupin,ti ha dato 25 perchè ha visto una ragazza che piangeva (perchè ha dato molti voti a caso e non ha valutato che il tuo es era giusto;cmq non posso giudicare se tu l'abbia fatto apposta questo pianto) ,perchè se lo avessi fatto io o qualche altro maschietto come minimo ci avrebbe riso dietro.Secondo me bastava che dicessi qui nel forum "ho avuto culo,mi è andata bene (io non ti condanno x avere registrato il voto anzi)" piuttosto che difenderti mandandomi là dove non batte il sole e si sarebbe risolto tutto.Posso presumere che ci fosse altra gente preparata allo scritto e all'orale,ma il prof. li ha segati,mentre tu hai preso 25 in un modo che ha suscitato polemiche e molti si sono arrabbiati,a parti invertite tu non avresti fatto lo stesso?L'avere fortuna non è reato,bastava ammettere di averne avuta e tutti ti avrebbero capita,secondo te invece non hai avuto proprio fortuna,è tutto merito tuo.Ti dico però che ci sono miriadi di studenti che sentono dentro di sè di sapere una materia e non la passano perchè il prof. vuole sentirsela dire in un certo modo,o va beccare proprio il cavillo che a lavoro non servirà a niente,ecc... secondo me quindi un po' di culo bisogna avercelo anche se si è preparati e tu ne hai avuto,punto.

Siete sicuri ke nn sognerete d barattare ttt i giorni ke avrete vissuto a partire da oggi x avere l'occasione,sl 1 altra occasione,d tornare qui sul campo,ad urlare ai nostri nemici ke possono toglierci la vita ma nn c toglieranno mai la libertà!?

ma certamente che ho avuto

ma certamente che ho avuto fortuna...e non dico di certo il contrario...avevo solo detto che alla fine il 25 io sentivo di meritarmelo tutto qui! ciò che mi ha fatto imbestialire è stato venire qui e trovar scritto che ho pianto APPOSTA per prendere un voto più alto...

vorrei dire la mia

ragazzi qui ci vuole una buona dose di sorriso :) l'unico da condannare secondo me è il prof che non ha gestito il corso, ne ha calibrato l'esame.. in più il prof ha anche il dovere assieme ai suoi assistenti di controllare sulle eventuali copiature.. evidentemente ha fallito anche in ciò abbandonando l'aula durante l'orale. il fatto di copiare o meno sta alla singola morale di ogni studente che compierebbe frode allo stato per il fatto che un giorno si potrà esere iscritti ad un albo. gli studenti hanno il diritto-dovere di segnalare a chi di competenza ciò che non funziona nell'università e i suoi organi, ma non sono chiamati a denunciare comportamenti scorretti dei compagni: quello è compito dei prof.

brucia anche a me vedere che chi copia passa e chi non copia magari deve fare un altro appello... ma cosa posso fare? me la devo mettere via e non cadere nel ricatto morale "beh allora lo faccio anche io" perchè oltre al disprezzo personale per certi atteggiamenti non posso fare altro.

questo è un discorso che ho voluto fare per alzare il tiro della discussione.. perchè in questo batti e ribatti di battute ragazzi, manca la vera controparte: il professore. che speriamo non legga mai queste cose :D

aggiungo che queste poche righe non mirano nessuno in particolare! ed è una critica costruttiva per il prof. che arebbe dovuto organizzare meglio tutto. dalla a alla z del suo corso che non è stato per niente esaustivo. per fortuna seguii il corso l'anno addietro e mi spiace per chi quest'anno non ha potuto capire molto della materia pur pagando fior di quattrini all'ateneo...

un saluto ragazzi ci vediamo al prossimo appello

1 mela al giorno, 365 mele all'anno!

risposta

se la verità fosse quella del non aver leccato o aver fatto scena o involontariamente usato il mio pianto per agevolare il passaggio di un esame io non me la prenderei a male e non risponderei nè miincavolerei perchè saprei di essere nel giusto.....quindi al posto tuo mi sarei fermato al post iniziale di spiegazione fregandomene di tutto il resto...se invece un pò mi fossi avvantaggiato beh forse si cercherei delle giustificazioni.....se non sono ladro poco me ne frega di essere chiamato ladro.............comunque tanto per informazione non si risponde ad una domanda con una altra domanda

ritratto di the_knife

...

Va beh belli, io penso solo al povero Ugo che il prossimo anno dovrà riprogammare il corso in quanto molte cose nn sono state fatte nel corso di solidi..Bella Ugo..Secondo: Erichina, Ericuccia metto in chiaro un paio di cose: ti conosco come studentessa e NN METTO IN DUBBIO CHE TU LE COSE LE SAPPIA. Poi NN METTO IN DUBBIO CHE E' STATA UNA REAZIONE ISTINTIVA. Ciò che è un pò fuori dal normale e che penso faccia un pò arrabbiare è il modo in cui certi professori valutano e a quanto ho letto è stato il tuo caso. Sfiga vuole che eri anche in quelli della storia con zilli. Sfiga vuole che nn ho un cazzo da fare finchè il pc fa le iterazioni e quindi tra giochetti flash e il forum passo i miei pomeriggi. Cmq tornando a noi, hai (avete) avuto sfiga a beccare un prof del genere, hai avuto culo che madre natura ti ha fatto donna perchè molti al tuo posto ne avrebbero tirate tante che i crocifissi sarebbero usciti dal dipartimento a gambe levate e il prof avrebbe avuto una reazione diversa e finalmente in uno dei tuoi ultimi post lo hai ammesso.

Vorrei che almeno per un momento provassi (è giusto il verbo?) a metterti nei nostri panni, che vediamo o sentiamo di una cosa del genere..un pò di giramento di zebedei viene; poi ognuno gioca le proprie carte come meglio crede (perchè nn ho le tette? perchè nn posso mettermi la minigonna?).

Tutto qui, amici come prima e buon proseguimento

P.S.

Erika scrivi ancora un pò così tengo a distanza Afling

(Anonimo veneziano)

ritratto di alfling

??

the_knife ha scritto:

P.S.

Erika scrivi ancora un pò così tengo a distanza Afling

??

ritratto di the_knife

..la seconda posizione

Mi stai raggiungendo in seconda posizione..

(Anonimo veneziano)

ritratto di alfling

huahua con i punti

huahua con i punti intendevi! che pessimo! Smiling

pace fatta

alfling ha scritto:

huahua con i punti intendevi! che pessimo! Smiling

.

stavo giusto chiedendoti anch'io il significato!!! :D   Laughing out loud

ad ogni modo "erichina...ericuccia..."...........questo "vezzeggiativo" potrebbe farmi arrivare alla tua identità! Laughing out loud.......c'è solo una persona in facoltà che "storpia" il mio nome Laughing out loud.......il tuo cognome inizia per T giusto??? :)   Smiling

comunque pace fatta...per me la questione è chiarita......se io controbatto sempre, è perchè purtroppo per mia natura, mi è impossibile stare zitta Laughing out loud....già alle elementari mi mettevano nell'angolino a parlare con il muro, e io per non dargliela vinta, ci parlavo sul serio...:O      Laughing out loud

se mi sono "scaldata" è solo per lo "sfogo" che certi hanno avuto, e che si sono permessi di scrivere che l'ho fatto apposta...tutto li...poi da cosa è nata cosa...

per il resto capisco tutti...io stessa, nonostante ho registrato, continuerei a protestare contro quel professore...perchè veramente non è ammissibile che una persona del genere si comporti in questo modo....

è una presa in giro...comunque, sconsiglio anch'io di andare da brunello...unitevi e dategli contro come ho fatto io (senza le lacrime magari Laughing out loud...) perchè mi pare che così si "rimetta nei binari giusti"...

a me dispiace quando tutti stanno zitti e subiscono...(vedi quando ha urlato contro tutti perchè non avevamo imparato la tabella delle iperstatiche)...bisogna URLARGLI DIETRO e rimetterlo in sesto!!! Laughing out loud Sticking out tongue

in bocca al lupo a tutti...ciao!

...

6° posizione...se mi metto di impegno potrei raggiungervi...attenti! Smiling

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.