...

non disperate

....

....

AGGIORNAMENTO   L'ESITO

AGGIORNAMENTO   L'ESITO DELLA PROVA SCRITTA SARA' COMUNICATO VENERDI 25 ore 9,45 in aula H Gli orali avranno luogo a partire dalle ore 10.   ovviamente non ci sono i voti... ma dio santo..
Ritratto di light

Risultati

Ho appena dato un'occhiata, ecco quello che ho trovato : MECCANICA DEI SOLIDI IAS (R. GORI) - ESITO PROVA 23-06-2010 Scritto da Roberto    mercoledì 23 giugno 2010 L'ESITO DELLA PROVA SCRITTA SARA' COMUNICATO VENERDI 25 ore 9,45 in aula H Gli orali avranno luogo a partire dalle ore 10. Ultimo aggiornamento ( mercoledì 23 giugno 2010 ) Quindi ci vedremo tutti venerdì immagino...

ma porca ***** ma si puo'?

ma porca ***** ma si puo'?

sono sconvolto...non

sono sconvolto...non commento perché potrei essere poco delicato..e giù porchi..

... meglio che non dica

... meglio che non dica niente...

meno male..qualcuno ha

meno male..qualcuno ha un'idea se farà davvero un'orale per tutti?cioè,cosa cambia tra ammesso o ammesso con riserva?boh...

non ne ho idea...vediamo se

non ne ho idea...vediamo se qualcuno sa qualcosa di piu'...

oppure di solito come

oppure di solito come avvengono gli orali..ogni info è utile,grzie..
Ritratto di Furlo

Nei primi appelli mi sembra

Nei primi appelli mi sembra di ricordare che chi era stato ammesso aveva un voto maggiore a 22 e poteva registralo direttamente o fare l'orale; Gli ammessi con riserva invece avevano un voto inferiore e dovevano obbligatoriamente sostenere la prova orale. Ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità perchè conoscendo la poca costanza del professore in questione potrebbe benissimo essere cambiato qualcosa. Alle mail a me a suo tempo (l'appello di febbraio) non ha risposto ma tenatr non nuoce dato che so per certo che qualcuno è stato più fortunato di me.

tentare cosa, di andare a

tentare cosa, di andare a farlo o di scrivere una mail?

Grazie mille..sapevo la

Grazie mille..sapevo la storia del 22,ma mi sembra strano però che non abbia messo fuori i voti ma solo gl ammessi..e a febbraio cm si è comportato con gli orali?

penso di scrivere una mail..

penso di scrivere una mail..

facci sapere cosa risponde

facci sapere cosa risponde per piacere se risponde..ma cosa chiedi?

consiglio a tutti di

consiglio a tutti di ricontrollare il proprio esito. serieta' del professore massima...   http://www.dic.unipd.it/gestioneappelli/index.php?option=com_content&tas...

Che è successo?

Che è successo?

che ha spostato gente che

che ha spostato gente che era ammessa mettendola come ammessa con riserva. e meno male che ho controllato e ho potuto avvisare...

Come temevo, lasciamo stare

Come temevo, lasciamo stare va

allucinante...

allucinante...

ke robe..allor altre notizie

ke robe..allor altre notizie dagli altri esami svolti non ce ne sono?tipo in caso all'orale hamai chiesto cose di teoria che non erano nel compito?

orale

allora,io sono andato oggi a seguire gli orali per quelli di ing chimica. a quelli "ammessi" ha chiesto se confermare il voto senza orale,registrandolo direttamente.Solo un ragazzo ha chiesto di farsi aumentare il voto con l'orale e gli è stato chiesto di risolvere l'iperstatica che non ha svolto nel tema. agli "ammessi con riserva" ha fatto domande principalmente sulle cose sbagliate/mancanti del compito,mi sembra abbia fatto solo una domanda al di fuori di quelle dello scritto. ah,in 2 ore ha fatto 3-4 persone,tutte le altre le ritroveremo domattina.  

in 2 ore ha fatto solo 3-4

in 2 ore ha fatto solo 3-4 persone?

Si si, andrà a finire che

Si si, andrà a finire che ai primi 3-4 chiede quello che c'era sul compito, poi si stufa... Le prime volte faceva risolvere delle belle iperstatiche col metodo delle forze e dovevi sapere a memoria tutti i casi. Speriamo bene...

cosa intendi idedav? dici

cosa intendi idedav? dici che fa registrare anche le riserve?

Purtroppo no, intendevo

Purtroppo no, intendevo ribadire, se ce ne fosse ancora bisogno, che  è abbastanza una lotteria. Le prime volte gli orali erano più tosti poi è sembrato più buono. Vedremo, io non so neanche cosa riguardare...  

orale

allora,tiene sotto 10-15 minuti a testa,poi ci mette altri 10 minuti a registrare il voto sull'uniweb e altri 20 a parlare con l'assistente prima di chiamare quello dopo.. a quelli ammessi con riserva ha chiesto in pratica le domande che non hanno fatto o che hanno sbagliato nel compito,solo ad uno a chiesto il DSV nel caso di flessione. purtroppo non si sentiva molto perchè era in un angolo e parlava a bassa voce,comunque non ha bocciato nessuno,almeno dei 3-4 che sono andati sotto. a quelli ammessi direttamente (2) chiedeva se accettavano il voto e in caso affermativo registrava subito. ovviamente non mi assumo responsabilità,magari domani cambia idea su tutto.

si e' troppo

si e' troppo imprevedibile...maledizione. manco io so cosa studiare non si capisce...

sarà la sesta volta che

sarà la sesta volta che provo sto esame...il problema è che è un lunatico casinista...io se fossi in lui mi chiederei perchè su 70 persone ne passano dal 20% al 30%, all'estero gente come lui li mandano fuori a calci dall'università, perchè incapaci di insegnare. Se domani fa il matto vi chiedo di essere uniti, perchè solo così noi studenti possiamo farci valere...d'altra parte siamo noi che tiariamo avanti sta baracca di ingegneria, coi nostri soldini, perciò "dove pago cago"... XD

concordo soprattutto sul

concordo soprattutto sul dove pago cago...maledizione.. ma tu sei passato con riserva o passato e basta? se sei ammesso normale vedrai che vi registra. io saro' castrato

io spero registri

io spero registri subito,sennò giù parolacce..p.s.ki è andato,in che ordine va?fa prim registrare quelli ke devono?

gli ammessi si li registra

gli ammessi si li registra secondo me.

speriamo..meno ho a che fare

speriamo..meno ho a che fare con questo personaggio meglio è..però sarò lì a sostenere ki deve fare l'orale...ciao ragazzi,a domani

e se ci chiava vi prego di

e se ci chiava vi prego di darci una mano

oggi prima ha registrato gli

oggi prima ha registrato gli ammessi,poi interrogato le riserve.

maronna...

maronna...

grazie scatto per la

grazie scatto per la risposta,era quello che volevo sapere...dai chord,forza e coraggio!=)

domani vedremo come si

domani vedremo come si sveglia..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.