Risultati appello di settembre

Salve, provate a dare un'occhiata all'ulrimo appello di solidi! Che fare? Francamente la situazione mi sembra diventata ridicola! Devo dire che questo esame l'ho provato solo una volta, ma guardando i precedenti risultati nn mi sembra valesse la pena farlo di più! Che ne pensate? Bisognerà aspettare un nuovo prof per passare l'esame?
0
Ritratto di aziclon

si crederà di essere figo a

si crederà di essere figo a fare così.
in 3 appelli si arriva a 10 persone che l'hanno passato?

Ritratto di alfling

ma cosa si è inventato

ma cosa si è inventato stavolta?? spero solo che a nessuno mancasse solo quest'esame per laurearsi...
Ritratto di light

Non era il mio caso,

Non era il mio caso, tuttavia per quelli che si dovranno laureare l'anno prossimo, questo corso sparisce il secondo anno e ci sarà solo un'altro appello a febbraio, che non credo valga la pena provare! Ci saranno allora solo 7-8 laureati per tutto l'anno? Che cosa faranno le 70 e più persone che devono sostenere questo esame??? Esistono dei rappresentanti degli studenti a cui rivolgersi? Per aerospaziale sembrano inesistenti! La mia proposta è questa, chiedere un'appuntamento al preside di facoltà; ma non essere 4 o 5 persone in rappresentanza bensì andare tutti in gruppo, almeno una trentina con un rappresentante che parlerà a nome degli studenti per chiarire quantomeno cosa ne sarà di questo esame il prossimo anno! Credo che questa sia l'unica soluzione possibile, dal momento che il singolo o i pochi sono soffocati anche se hanno ragione e essendo assieme anche i più timorosi potranno sentirsi "protetti" senza però nascondersi, si sa non siamo tutti dei Davidi contro Golia! Aspetto vostre risposte!  
Ritratto di light

Ritratto di aziclon

non ci sarà più il corso

non ci sarà più il corso ma l'esame resta e da quello che ho capito lui non ci sarà più quindi forse è meglio aspettare.
Ritratto di Maverick

guarda..

Guarda...io mi trovo nella tua stessa situazione nel senso che a sto punto con lui non so neache se valga la pena di farlo più... Ad ogni modo ti posso riportare quello che mi h detto l'assistente fuori dall'aula la settimana scorsa: quando gli ho chiesto se c'era modo durante l'anno di contattarlo per eventuali chiarimenti su esercizi in previsione dell'appello di febbraio lui mi ha risposo che finito questo appello non è più 'di sua competenza' per così dire... Alla mia immediata domanda se questa cosa significava che anche il prof se ne andava lui mi ha risposto che non si sa ancora perché devono ancora ricevere le direttive della presidenza... A questo punto, boh, non so più che dire...
Ritratto di alfling

l'appello di gennaio 2009

l'appello di gennaio 2009 l'ha fatto la professoressa Boso anche se il corso quest'anno era di Gori, perché quell'appello apparteneva all'anno scorso, quindi PRESUMO che l'appello di febbraio 2010 lo debba fare Gori anche se non dovesse tenere il corso il prossimo anno...

Si

light ha scritto: Esistono dei rappresentanti degli studenti a cui rivolgersi? Per aerospaziale sembrano inesistenti! La mia proposta è questa, chiedere un'appuntamento al preside di facoltà; ma non essere 4 o 5 persone in rappresentanza bensì andare tutti in gruppo, almeno una trentina con un rappresentante che parlerà a nome degli studenti per chiarire quantomeno cosa ne sarà di questo esame il prossimo anno! Credo che questa sia l'unica soluzione possibile, dal momento che il singolo o i pochi sono soffocati anche se hanno ragione e essendo assieme anche i più timorosi potranno sentirsi "protetti" senza però nascondersi, si sa non siamo tutti dei Davidi contro Golia! Aspetto vostre risposte!   Mi sembra l'unica cosa da fare e che ci siano tutti gli estremi per farla.
Ritratto di Maverick

Già...

Credo che afling abbia ragione anche se ammetto che spererei proprio di no....

Altra segata sicura a febbraio...

salve ragazzi,sono un nuovo membro anche se è parecchio che leggo questo forum. Cmq credo proprio che lo farà Gori l'appello di febbraio,soprattutto datoche se date un'occhiata,l'ha già fissato per il 02/02/2010..e tanto per non smentirsi sulla sua intelligenza,lo stesso giorno alla stessa ora del secondo appello di aerodinamica...che tristezza questo corso....a parte il nervoso (io ho provato a fare solo il secondo appello,ma avevo già capito che era inutile..),è triste che ci siano persone del genere,con predisposizione verso il prossimo zero...e soprattutto che a queste persone sia permesso di insegnare ad un'universià,soprattutto ingegneria..

registrazione esame

Qualcuno che ha passato Solidi e già registrao l'esame sul libretto, ha verificato se l'esame si sia registrato anche sul sito del SIS???? Perchè dopo 4 mesi a me ancora non compare tra la lista degli esami sostenuti.
Ritratto di aziclon

segreteria...

Davide ha scritto: Qualcuno che ha passato Solidi e già registrao l'esame sul libretto, ha verificato se l'esame si sia registrato anche sul sito del SIS???? Perchè dopo 4 mesi a me ancora non compare tra la lista degli esami sostenuti. Più duro è il mondo più ardente è l'onore.   ciao, di solito basta andare in segreteria (con il libretto ovviamente...) e farlo iserire.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.