Gori: Risultati Secondo Appello di Mec. Dei Solidi

Ragazzi sono usciti i risultati: http://www.mecc.unipd.it:591/bac2000/studenti/vedi_risultati_new/FMPro?-db=liste.fp3&-format=record%5fdetail.htm&-lay=risultati%20puri&-sortfield=scadenza%20risultati&-op=eq&mostra%20risultati=si&-op=eq&risultati%20%20scaduti=no%5fscaduti&-op=eq&mat%5fdoc%5fdata=meccanica%20dei%20solidi%20IAS%20-%20gori%5fr&-max=20&-recid=39449&-find=   Bene, che dire? Parlare con i superiori? Tanto più di così non credo possa inchiappettarci, no? Su due appelli ci sono stati questi risultati, e non mi pare molto normale la cosa, no?
0

ma stiamo scherzando?non si

ma stiamo scherzando?non si è mai visto di questi risultati......bisogna parlare con qualcuno

ironico..

ottimo direi..
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

Domani

il domani per i 4 fortunati potrebbe rivelarsi molto amaro ma spero di no,che razza di prof però!!a questo punto tanto vale che facciate una azione congiunta coinvolgendo i rappresentanti degli studenti
Ritratto di aziclon

siamo ai limiti del

siamo ai limiti del parossismo. meno male che l'anno prossimo se ne va (sperando sia vero)
Ritratto di alfling

In realtà non è ancora

In realtà non è ancora sicuro che se ne vada, a sentire l'assistente, ma è probabile.. Comunque stamatina il prof si è un po' stupito che nessuno fosse andato a vedere la correzione a parte i 4 interessati,comunque ha spiegato il perché del disastro: ha guardato innanzitutto il secondo esercizio, quello sull'isostatica, e chi aveva fatto poco li era praticamente depennato in partenza...un consiglio: studiatevi bene la teoria in modo da fare velocemente le domande, che insieme valgono più dell'iperstatica, e fate bene l'isostatica,puntate su quella...a sentire l'assistente l'iperstatica vale non più di 4-5 punti, quindi il consiglio è di lasciarla per ultima, che se non la finite non muore nessuno, è l'isostatica che conta, com'è giusto che sia per QUESTO esame..A quelli del secondo anno: non preoccupatevi del metodo delle forze, nessuno vi chiederà mai di usarlo, perché implica molto più lavoro di altri metodi più efficienti come quello degli spostamenti che farete..e non guastatevi il fegato per l'esame di questo pazzo, cercate di non rovinarvi troppo la media e basta...

ahahah non ho parole. io lo

ahahah non ho parole. io lo dicevo di non farlo l'esame con lui. è inutile.
Ritratto di light

In ogni caso mi sembra

In ogni caso mi sembra veramente un'esagerazione! Secondo me bisogna davvero coinvolgere i rappresentanti degli studenti! Almeno per far presente la cosa a livello di facoltà!
Ritratto di mikkina

testi d'esame 2° appello

qualcuno ha i testi d'esame del secondo appello?

Il risultato che mi

Il risultato che mi aspettavo dopo aver visto l'esame... Troppo incasinato per il tempo che c'era per non parlare del prof che si mette a parlare a squarciagola con l'assistente o al cellulare durante l'esame!
Ritratto di Maverick

eh si......

Quoto Worufu..... Anchye a me ha scocciato notevolmente il suo parlare a scuarciagola.... chissà che se ne vada una volta per tutte!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.