Appello con la Boso o con Gori?????

Ciao, avete notato che la Boso (la precedente professoressa) e Gori hanno un appello insieme? secondo voi i temi d'esame saranno uguali per tutti oppure variano a seconda della lista di iscrizione? ossia c'è una lista per la Boso e una per Gori ma vorrei capire se non è soltanto un errore del sistema ESSE3 per caso qualcuno sa qualcosa di più? ho scritto un email alla professoressa ma non ha risposto..    
0

scherzi? dici che e' tornata

scherzi? dici che e' tornata sta prof?

Ci sono info più precise?

Ci sono info più precise?
Ritratto di mikkina

immagino sia dovuto al fatto

immagino sia dovuto al fatto che quast'anno il corso non è stato tenuto da nessuno io nel dubbio mi sono iscritta in entrambe le liste però se qualcuno ha qualche informazione ben venga! anche perchè la boso richiede un tipo di preparazione (ed è almeno possibile passare l'esame per quello che ricordo) mentre con gori è un mistero tutto le volte, tra iperstatiche fuori dal mondo e domande di teoria che non ha spiegato... però il primo appello è domani..

ciao voi su che libro di

ciao voi su che libro di testo vi preparate? Anche io devo sostenere l'esame ed ho un Gambarotta, Nunziante, Tralli. Avete appunti etc per caso? Io ho seguito il corso anni fa e non so se il programma è diverso. Grazie intanto

Chiarimento

Ragazzi ho sentito la Boso...è un errore di Uniweb...l'esame è solo con Gori ! Spero di esservi stato utile ! Voi avete esercizi in preparazione da passarmi ? Grazie e un saluto a tutti.

tra l'altro ora dove diavolo

tra l'altro ora dove diavolo mette i risultati gori, sul dct saranno introvabili e serve un'iscrizione..

appunto...

appunto...

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.