Orale Boso 19 settembre

Hola signori, ho appena visto che la profe ha modificato l'avviso nella bacheca e ha scritto nella parte dell'orale: Orale: Probabilmente martedì 30 Settembre 2008, ore 15:00, sala riunioni del Dipartimento di Costruzioni e Trasporti. Domani, venerdì 19 Settembre verrà data conferma. Ora secondo voi che azzo signfica? 1) che domani c'è all'appuntamento delle 9:30 in aula S e quindi potrebbe fare l'orale o rimandarlo 2)Che domani non c'è e che sempre domani pubblicherà un nuovo avviso con la nuova data   a voi l'ardua sentenza :) (più che altro sarebbe da risparmiare un viaggio a vuoto fino a Padova)   Ciauzzzz
0

Urca ... non fate caso a

Urca ... non fate caso a me:), ho caipto male l'avviso. Domani l'orale c'è eccome, l'avviso è inerente all'orlae del 4° apello che farà il 26 settembre
Ritratto di alfling

ma dove è scritta sta

ma dove è scritta sta roba?? io non lo trovo questo avviso...
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

ecco

ecco il link,il messaggio sta nella bacheca di avvisi del dic http://caronte.dic.unipd.it/gestioneappelli/index.php?option=com_content...
Ritratto di alfling

ah si xke una persona sana

ah si xke una persona sana di mente modifica un avviso vecchio di 2 settimane invece di scriverne un altro...sarei curioso di sapere cosa ne pensa oscar de la hoya......................................

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.