Notizie dal Corso (libri, esami, ricevimento)

Colleghi…visto che ormai la Boso non tiene più il corso di Meccanica dei solidi…qualcuno mi saprebbe dire quali riferimenti didattici utilizza il Prof. Gori durante le lezioni (libri e/o dispense), che tipo di esame terrà (scritto orale ecc.)  Ho provato a contattarlo via e-mail e telefonica per 3 settimane, ma nulla di fatto (PS: nel sito del DCT non compaiono né le ore né giorni per il ricevimento). Essendo studente lavoratore non so più che pesci pigliare… Riccardo Vi ringrazio in anticipo.
0
Ritratto di alfling

Et voilà

ciao, per gli orari di ricevimento devi guardare qui nella bacheca del Dip. di costruzioni e trasporti: http://caronte.dic.unipd.it/gestioneappelli/index.php ti registri e dentro "Avvisi dei docenti" c'è un avviso di Gori. Come supporti didattici usa solo il Lenci per fortuna (lo stesso libro che usavamo con la Boso) L'esame sarà scritto (con esercizi + teoria mi sembra) e anche orale. Le date degli scritti dovrebbero essere:     1°appello:  17/06/'09     2°appello:  15/07/'09 Vuole fare anche 2 compitini,a cui darà un voto, ma serviranno SOLO per noi come autovalutazione,e non hanno influenza sull'esame.Le date dovrebbero essere:      1°compitino: 23/04/'08      2°compitino: 11/06/'08 Ha detto inoltre che le liste le metterà sulla bacheca di meccanica,ma sinceramente mi sembra sempre molto confuso,quindi il mio consiglio è di controllare sempre sia sulla bacheca di meccanica sia sulla bacheca del Dip. di costruzioni e trasporti che ho linkato sopra... Spero di non aver dimenticato nulla! 
Ritratto di Panda Marino

Grazie

Grazie mille! Meglio di così...non potevo chiedere. Sinceramente della bacheca di cui mi hai mandato il link non conoscevo nemmeno l'esistenza, l'unico link che conoscevo, datomi dalla segretaria del DCT quando sono andato a parlare con il prof - che non ho trovato - è http://www.dic.unipd.it/addc/index.php. Che ci fosse pure un SIS del DCT, lo ignoravo. Grazie ancora. CIao. Riccardo
Ritratto di alfling

proprio oggi a lezione ha

proprio oggi a lezione ha detto che c'è anche del materiale scritto da lui nella copisteria Amine's in via Ognissanti 22: sono esercitazioni sulle strutture isostatiche raccolte in una "dispensina" di credo una ventina di pagine,,,
Ritratto di Panda Marino

dispense

Grazie mille alfling..ho letto solo oggi il tuo messaggio. A breve farò un salto.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.