Appello meccanica dei solidi

Salve a tutti sono uno studente che vorrebbe laurearsi alla triennale nella sessione di febbraio, però a causa della data dell' appello di meccanica dei solidi, esattamente il 5 febbraio, non riesco a rientrare con le scadenze per la consegna del libretto. Volevo sapere se qualcun'altro era nella mia stessa situazione in modo tale da creare una lista di persone e chiedere gentilmente al professore se poteva anticiparlo a fine gennaio in modo da permetterci di laurearsi.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro rispondano a questo post!

0

ciao vale lo stesso discorso per me dsk. ho provato a contattare Gori telefonicamente me niente sembra non esserci. bisognerebbe mandare una mail o farsi ricevere per fargli capire la situazione. se ci sono altri che hanno lo stesso problema sarebbe meglio andare tutti insieme. credo che  forse lo abbia spostato su richiesta perchè prima era il 2 di febbraio ma coincideva con altri esami ad esempio aerodinamica..credo.

personalmente proverò a richiamarlo.

se hai altre proposte sono tutte ben accette!

ma per caso qualcuno sa il nome e cognome dell'assistente almeno sentiamo lui...

AVVISO IMPORTANTE DA FAR

AVVISO IMPORTANTE DA FAR GIRARE:

ho contattato l'assistente e c'è la disponibilità di spostare l'appello prima del cinque. il problema è solo nella ricerca di una aula, non tanto di gori che anzi ci verrebbe incontro.penso che sia da anticapre almeno una decina di giorni prima dell'inizio della sessione di laurea...

fatemi sapere quanti sono in questa sistuazione quanto prima. intanto ho inviato una mail all'assistente con la richiesta non con una data certa che aspetto di riferire quanto prima in modo tale che tutti riusciamo a passare l'esame/laurearci.

soprattutto fatemi sapere quale data vi è più congeniale , proprio per  il fatto che bisogna consegnare il libretto 15 prima della data di discussione..