Appello meccanica dei solidi

Salve a tutti sono uno studente che vorrebbe laurearsi alla triennale nella sessione di febbraio, però a causa della data dell' appello di meccanica dei solidi, esattamente il 5 febbraio, non riesco a rientrare con le scadenze per la consegna del libretto. Volevo sapere se qualcun'altro era nella mia stessa situazione in modo tale da creare una lista di persone e chiedere gentilmente al professore se poteva anticiparlo a fine gennaio in modo da permetterci di laurearsi.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro rispondano a questo post!

0

ciao vale lo stesso discorso per me dsk. ho provato a contattare Gori telefonicamente me niente sembra non esserci. bisognerebbe mandare una mail o farsi ricevere per fargli capire la situazione. se ci sono altri che hanno lo stesso problema sarebbe meglio andare tutti insieme. credo che  forse lo abbia spostato su richiesta perchè prima era il 2 di febbraio ma coincideva con altri esami ad esempio aerodinamica..credo.

personalmente proverò a richiamarlo.

se hai altre proposte sono tutte ben accette!

ma per caso qualcuno sa il nome e cognome dell'assistente almeno sentiamo lui...

AVVISO IMPORTANTE DA FAR

AVVISO IMPORTANTE DA FAR GIRARE:

ho contattato l'assistente e c'è la disponibilità di spostare l'appello prima del cinque. il problema è solo nella ricerca di una aula, non tanto di gori che anzi ci verrebbe incontro.penso che sia da anticapre almeno una decina di giorni prima dell'inizio della sessione di laurea...

fatemi sapere quanti sono in questa sistuazione quanto prima. intanto ho inviato una mail all'assistente con la richiesta non con una data certa che aspetto di riferire quanto prima in modo tale che tutti riusciamo a passare l'esame/laurearci.

soprattutto fatemi sapere quale data vi è più congeniale , proprio per  il fatto che bisogna consegnare il libretto 15 prima della data di discussione..

inoltre penso che se si vuole essere sicuri di averlo passato bisognerebbe farsi correggere il compito al momento..

ripeto fatemi sapere al più presto.

infine per quanto riguarda l'esame: credo che se siamo qui ancora a parlarne ed a doverlo ancora passare  non abbiamo capito come risolvere quegli esercizi che a mio avviso hanno sempre un elemento di difficoltà tale per cui se non risolvi quello, non riesci a proseguire. a non posso pensare che non esista un metodo di risoluzione, oppure degli esercizi di riferimento simili a quelli dati durante l'appello. spero di essermi spiegato...

ciao!!

l'assistente dice

vi comunico che:

l'assistente dice che la segnalazione è stata già inoltrata a Gori. tuttavia qualunque appello ufficiale non può essere fatto prima del 25 di gennaio.

appena ho altre notizie vi faccio sapere!!

ritratto di dsk

Speriamo bene

Grazie conair per aver risposto al post ed esserti mosso in prima persona.

A me personalmente anche l'ultima settimana di gennaio andrebbe bene xchè così almeno abbiamo il tempo di svolgere i cavilli burocratici della segreteria. Io tengo d'occhio questa pagina, se posso fare qualcosa dimmi pure.

Incrociamo le dita e speriamo si riesca a spostare!

Se qualcun'altro è in questa situazione scriva pure!Smiling

Grazie, ciao!

ATTENDIAMO

grazie a te dsk di aver usato questo forum!

ho mandato una mail all'assistente, nella quale ho propostola l'ultima settimana di gennaio se non addirittura il 25. attendo una risposta  entro lunedì poi lo contatterò di persona. 

dsk per caso hai i testi degli ulitmi esami?

ti tengo informato:)

ritratto di dsk

Ora guardo

Ciao conair ora guardo che temi ho e poi in qualche modo vedo di passarteli!

Appello spostato

Ciao, vi informo che Gori ha spostato l'appello al 28 gennaio alle 14:30...pazzesco, proprio sopra all'appello di meneghetti! Ma xkè non guarda gli esami che ci sono prima fissare date? E poi poteva fare un appello straordinario x voi che avete la sessione di laurea e lasciare dov'era quello del 5 febbraio per chi, come me, deve fare altri esami oltre al suo...ma evidentemente non gliene frega.

ritratto di dsk

Appelli

Per Conair ho trovato due appelli, come posso passarteli? Li ho già in digitale sul pc. Fammi sapere se sai un modo.

Ciao

APPELLI

per dsk, 

me lo puoi inviare a waterfall@hotmail.it grazie mille!!!come sei messo?

ritratto di dsk

Inviato

Ciao Conari t'ho inviato una mail con i due temi..fammi sapere se ti arrivano!

ciao ciao

hehehe, sempre che metta

hehehe, sempre che metta qualcosa di risolvibile...

ritratto di Furlo

Ciao ragazzi, c'è qualcuno

Ciao ragazzi, c'è qualcuno di quelli che si doveva laureare in questa sessione e ha quindi potuto fare l'orale di solidi anticipato (ieri mattina se non mi sbaglio) che può dirmi come è stato nella valutazione (n° di passati e voti), con che voto minimo si era costretti a fare l'orale e cosa ha chiesto a chi ha fatto l'orale?

ritratto di Furlo

up

Furlo ha scritto:

Ciao ragazzi, c'è qualcuno di quelli che si doveva laureare in questa sessione e ha quindi potuto fare l'orale di solidi anticipato (ieri mattina se non mi sbaglio) che può dirmi come è stato nella valutazione (n° di passati e voti), con che voto minimo si era costretti a fare l'orale e cosa ha chiesto a chi ha fatto l'orale?

Mi faccio un bell'up da solo!

Immagino che chi si sta laureando abbia cose ben più importanti da fare che leggere il forum (beati loro che sono alla fine!), quindi credo che nessuno degli interessati abbia ancora letto la mia richiesta, a tal proposito chiedo a qualcuno che conosce uno di queste persone se può gentilmente domandargli queste tre informazioni.. Data la mole di esami da dare in questo primo semestre mi sarebbero utili per capire se dedicarmi ad altro!

ritratto di Furlo

cambio domanda

Bene, dato che sono usciti i risultati anche per coloro che non dovevano laurearsi la mia domanda cambia, cme mai questa volta tutti ammessi all'orale senza votazione (possibile che nessuno abbia preso più di 22 o sono cambiati i criteri?) e poi per coloro che lo hanno fatto la scorsa settimana in cosa consisteva l'orale? solo nella soluzione di un'iperstatica come le altre volte oppure anche in domande di teoria?

Scusate i molteplici post ma perdere tempo è la cosa che odio di più e questo professore me ne sta facendo perdere a valanghe cn il suo modo di fare le cose...

domande orale

dunque, a quello che so ed ho visto (ho visto solo un orale), è stato chiesto l'esercizio che non era stato fatto (risolvere la reticolare, ossia trovare una delle tensione di una delle aste a sua scelta con il metodo di ritter), e basta. per quanto riguarda il voto non so dirti sinceramente. attenzione però: ho visto che siete in abbastanza a fare l'orale. credo che chiederà sicuramente a qualcuno di risolvere un iperstatica. e fossi in te mi preparerei sulle domande di teoria, non si sa mai.

in bocca al lupo!!!

ritratto di Furlo

grazie

conair ha scritto:

dunque, a quello che so ed ho visto (ho visto solo un orale), è stato chiesto l'esercizio che non era stato fatto (risolvere la reticolare, ossia trovare una delle tensione di una delle aste a sua scelta con il metodo di ritter), e basta. per quanto riguarda il voto non so dirti sinceramente. attenzione però: ho visto che siete in abbastanza a fare l'orale. credo che chiederà sicuramente a qualcuno di risolvere un iperstatica. e fossi in te mi preparerei sulle domande di teoria, non si sa mai.

in bocca al lupo!!!

grazie mille della risposta!

quindi ha pure cambiato modo di fare l'orale, negli appelli del 2009 faceva risolvere un altro esercizio, uguale per tutti e solitamente un iperstatica, al posto per poi commentarlo in cattedra insieme a qualche domanda sugli errori fatti allo scritto. Domande teoriche nulla a meno che qualcuno non fosse insoddisfatto del voto proposto. A quanto ho capito non è più così o almeno non lo è stato la settimana scorsa giusto?

esatto

esatto,la scorsa settimana ha cambiato le cose, ma credo lo abbia fatto per facilitare le cose..quindi attenzione perchè potrebbe benissimo cambiare nuovamente le carte..ma ho una curiosità curiosità: l'orale lo facevano tutti o solo chi aveva un voto basso sotto il 22?

ritratto di Furlo

<22

L'anno passato solo a chi prendeva meno di 22...

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.