per quelli del terzo che devono ancora dare solidi

ciao! ho saputo ieri che la Boso quest'anno non insegnerà più meccanica dei solidi...così le ho scritto una mail per chiedere conferma e se c'è la possibilità di fare un appello con lei a febbraio...questa è stata la risposta: Gentile Erika, il prossimo (ed ultimo per l'anno accademico 2007-08) appello si terrà in febbraio. Il prossimo anno (2008-09) il corso verrà tenuto dal Prof. Gori,quindi fisserà lui gli appelli e sarà lui il docente di riferimento.Per regolamento io non potrò più registrare esami del vostro corso di studi. Cordiali saluti Daniela Boso le ho risposto chiedendole se può dirmi la data dell'appello in modo da potermi organizzare...non appena risponderà scrivo qui...
0
Ritratto di the_knife

Secondo me sbaglia

Io mi informerei dal presidente di corso di laurea..Secondo me per il primo hanno deve fare almeno un tot di appelli..A meno che il corso nn sia totalmente identico..Cioè nn è giusto che tu debba riseguire il corso le il professore ha cambiato il programma.
Ritratto di alfling

beh,lei di appelli ne ha

beh,lei di appelli ne ha già fatti 4,quindi dopo quello di febbraio è a posto per quanto riguarda il regolamento...il cambio di prof è una scocciatura,ma non è colpa sua...grazie erika dell'info

;)

di niente figurati...

INFOs

alfling ha scritto: beh,lei di appelli ne ha già fatti 4,quindi dopo quello di febbraio è a posto per quanto riguarda il regolamento...il cambio di prof è una scocciatura,ma non è colpa sua...grazie erika dell'info INFO #1: alfling ha scritto: beh,lei di appelli ne ha già fatti 4, (...) Gli appelli che ha già fatto la Bos* finora sono quelli relativi all'anno accademico 2007-2008. DA ottobre è iniziato l'anno accademico 2008-2009 quindi ce ne aspettiamo altri 4 esami x quest'anno. INFO #2: alfling ha scritto: (...)quindi dopo quello di febbraio è a posto (...) NON è vero.(confronta INFO #1 sopra e INFO #3 sotto). INFO #3: alfling ha scritto: (...)per quanto riguarda il regolamento..(...) Il nostro nuovo presidente di corso (tale LOREN_ZINI) che è una persona seria finalmente - dopo Bru_nello ci voleva! - mi ha risposto via mail dicendomi, cito testualmente: Loren_zini ha scritto: le invio in allegato l'estratto del verbale del consiglio di facolta' (CdF) che norma gli esami dei corsi disattivati della laurea ex DM 509/99 (sia per la triennale che la magistrale). In sostanza, ci saranno 4 appelli per il primo anno accademico dopo la disattivazione (cioe' quello in corso) e poi 2 appelli negli anni successivi. I 4 appelli saranno distribuiti nelle tre sessioni d'esame dell'ordinamento semestrale, attualmente in vigore. I 2 appelli negli anni successivi saranno anch'essi nelle sessioni d'esame ma a scelta delle commissioni d'esame. OKKIO KE NON sempre i passaparola di informazioni sono corretti; non prendete x oro colato tutto qiello ke sentite! INFO #4: alfling ha scritto: (...) il cambio di prof è una scocciatura,ma non è colpa sua (...) Sarebbe meglio x tutti ke la Bos_o continuasse a fare gli appelli d'esame per tutto il nuovo anno. PS: (...)RIFLETTETECI SOPRA! PPS: cmq nella sua inesperienza alfling è perdonato in parte (MA SOLO xè ascolta AC/DC eìsi,dìsi rule)

!!!

"i 4 appelli che ha già fatto la Boso sono quelli relativi all'anno accademico 2007-2008" l'appello di febbraio è il 5° e ultimo dell'anno accademico 2007/2008...(quando c'erano i trimestri...l'ultimo appello delle materie del terzo trimestre cadeva a dicembre...ovvero nel nuovo anno accademico!) "le invio in allegato l'estratto del verbale del consiglio di facolta' (CdF) che norma gli esami dei corsi disattivati della laurea ex DM 509/99" si parla di corsi disattivati! meccanica dei solidi NON è stato disattivato...semplicemente ha cambiato docente...invece della boso c'è gori! dunque quel regolamento non centra minimamente! fondamenti di informatica è uno dei corsi che sono stati disattivati...come anche fisica 2...i docenti di tali corsi sono comunque tenuti a fare almeno 4 appelli all'anno... meccanica applicata alle macchine e dinamica del volo quest'anno saranno tenuti da altri docenti...non più bianchini...e l'esame dovrai sostenerlo con quelli/o nuovi/o! ciao ciao...
Ritratto di alfling

ma quello è per i corsi

ma quello è per i corsi disattivati...meccanica dei solidi c'è ancora, è solo che cambia il professore,quindi lei farà ancora l'appello di febbraio che è il quinto per quanto riguarda "l'annata dell'anno scorso", poi naturalmente ci saranno i 4 appelli che dovrà fare il professore nuovo...sono parole della Boso,non passaparola..

messaggio ricevuto!

esatto! Consiglio a coloro a cui mancano degli esami degli anni precedenti di consultare la nuova sezione del forum (SOS recupero ESAMI )aperta da MARC per tenersi aggiornati sulle date e sulle modifiche tra nuovo e vecchio ordinamento http://www.aerospaziali.net/forums/nuovissimo-ordinamento/sos-recupero-e... ciao a tutti e grazie per la collaborazione. ------------------------------------------------------------------------------- per un futuro migliore e più organizzato dell'università e di chi ne fa parte!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.