V appello BosoInviato da -oscar de la hoya il Lun, 08/09/2008 - 13:30 |
Ciao ragazzi, come ben sapete la Boso non ha pubblicato la data del V appello. La situzione è la seguente : o non ha intenzione di farlo o lo pubblicherà dopo l'appello del 16/19 settembre. Credo che in ogni caso sia una grave inottemperanza da parte sua. Bisogna fare qualcosa.
Ciò che propongo è chiedere direttamente a Lei se ha intenzione di fare il V appello. Se non risponde o la risposta è negativa è un dovere farlo presente a chi può intervenire per sistemare la situazione ( credo Brunello ahimè). Il problema diviene dunque chi deve prendersi carico di provare a comuicare con i Professori. Se esiste un rappresentante del nostro corso allora spetta a Lui il compito, altrimenti ci si mette d'accordo in questo forum.
Io mi rendo disponibile , anche se non sono sicuramente il più indicato poichè abito in un'altra città e non sempre mi è posibile venire a Pd (per eventuali appuntamenti chiarificatori con i Prof. ). Ribadisco però la mia disponibilità.
Concludo dicendo che per quanto mi riguarda è solo una questione di principio ( ho la fortuna di avere già registrato suddetto esame ). Abbiamo un diritto (forse?) di avere V appelli e voglio farlo valere fino in fondo. Inoltre sono certo di avere l'appoggio di tutti coloro che devono ancora dare Mecc. dei solidi, e spero anche di tutti gli altri studenti di ing. aerospaziale.
Saluti a tutti e non tiriamoci indietro per così poco!
- Login o registrati per inviare commenti

Da regolamento
potrei benissimo
Ne ha fatto uno il 23 giugno
Non vorrei dire una cazzata,
gennaio
ma qualcuno le ha scritto
ne ha fatti solo 2 dopo il
E chi le telefona ? Chi ci
non lo so...ma secondo me
chi ha fatto l'appello di
NEWS