Materiale postato dal prof

Ciao, scusate ma qualcuno sa dove posso trovare il programma del corso e qualche altro materiale del prof. Gori? Perchè nel sistema moodle del dct non posso accedere per problemi vari e ho visto che lui ha una sezione dedicata...sono solo lì? Grazie in anticipo per l'aiuto :-) 
0
Ritratto di Maverick

mah...

Guarda... che io sappia l'anno scorso non ha mai parlato di moodle... Al di lá degli appunti delle lezioni e dei riferimenti sul Lenci il prof l'anno scorso aveva messo a disposizione una dispensetta in una copisteria vicino al Portello...  Con alcuni studenti a cui manca ancora questo esame avevamo detto di raccogliere ove possibile gli appelli passati e pubblicarli qui, cosa che verrá fatta sicuramente nelle prossime settimane in vista della preparazione all'esame... In ogni caso ritornando alla tua domanda, del moodle non so nulla io in ogni caso ti consiglio il Lenci anche se sto esame rimane sempre una incognita.

re info

mi sembra che il materiale didattico del corso messo a disposizione del docente sia disponibile presso la copisteria Amine's, via Ognissanti 22 (di fronte a IMAGE/ Costruzioni Marittime e Geotecnica)

Grazie delle risposte e

Grazie delle risposte e delle info!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.