Domande del compito

salve..qualcuno sa dirmi quali sono le famose 21 domande che può mettere nell'appello?   grazie
0
Ritratto di alfling

l'anno scorso ce le ha date

l'anno scorso ce le ha date ed erano praticamente tutto il programma...ma proprio tutto...un po' come quelle di marchesi se le trovo le posto
Ritratto di alfling

trovate....queste sono

trovate....queste sono quelle che ci ha dato l'anno scorso http://rapidshare.com/files/239507312/Domande_esame.pdf.html
Ritratto di Pk

sono un po vaghe come

sono un po vaghe come domande...implicazioni,esempi,etc...mah.non capisco che intenda su tante...
Ritratto di alfling

tipo quali? alcune un po'

tipo quali? alcune un po' oscure ce le aveva spiegate, magari qualcosa mi ricordo...
Ritratto di Pk

tipo...un'esempio di moto

tipo...un'esempio di moto turbolento?(potrebbe essere il modello a 0 equazioni?) la domanda 12-si discutano le varie implicazioni connesse all'utilizzo dello schema di moto irrotazionale di fluido ideale.(io credo intenda la storia dell'oggetto generico sottoposto a una corrente fluida irrotazionale e incomprimibile che poi ci porta a trovare l'indice di pressione) la domanda 21-si discuta quali sono le implicazioni principali associate al carattere rotazionale di un campo di moto.Si presenti un esempio di campo di moto rotazionale.(potrebbe essere il voirtice di ramkine?) boh boh  
Ritratto di the_knife

...

Lo so che sono vaghe, lo fa per far passare più gente possibile..è che se studi bene, scleri a scrivere..arrivi alla fine che il tuo braccio è proprietà del foglio protocollo..

come si risponde alla

come si risponde alla 21???dove si trovano ste cose??...e alla 11??

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.