Aiuto FLUIDI 1!

Chiedo aiuto a qualche buon anima se mi può dire cos'ha fatto Lanzoni nelle due lezioni prima di Pasqua... C'é qualcuno che mi sa dare una risposta concreta? grazieeeee.....
0
Ritratto di alfling

non usa più gli appunti che

non usa più gli appunti che ci sono in rete?
Ritratto di Maverick

si li usa...

Si li usa ma è passato in due lezioni da pg 75 a pg 108... mi sembrava un pochino strano...
Ritratto di alfling

mi dispiace,non posso

mi dispiace,non posso aiutarti..
Ritratto di Furlo

sì ha effettivamente

sì ha effettivamente compiuto quel salto Nella lezione del 09/04 ha parlato di:
  • moti stazionari di fluido idreale incomprimibile in presenza di contorni fissi (da pag 82 dei suoi appunti seguendo la sua numerazione)
  • cavitazione (pag 85)
ha poi saltato fino a pag 99
  • Tegolo deviatore (chiamato alezione alettone, che si trova a pag 99)
Nella lezione del16/04 ha proseguito con le applicazioni
  • Getto su parete piana orizzontale (pag 101)
  • Tubo di Pitot (pag 103)
  • Introduzione all'elica di trazione (pag 104) questo argomento sarà terminato nella prossima lezione
In sostanza ha saltato la parte riguardante moti rotazionali, dinamica della vorticità e relativi esempi.. per amor di materia spero che siano stati solo rimandati.
Ritratto di Maverick

grande...

Ok grazie mille davvero dell'aiuto... si si saranno solo rimandati che poi i moti rotazionali li caccia dentro speriamo solo che non siano accompagnati con la mega in****ta dell'anno scorso.... Cmq grazie mille davvero! Ciao ciao!
Ritratto di Maverick

Lezione del 30/04

Evito di aprire un altro post ma per caso qualcuno mi potrebbe dire cosa è stato fatto in classe nella lezione del 30/04? Grazie!

Il 30 ha spiegato da pag

Il 30 ha spiegato da pag 108 a pag 117 dei suoi appunti (seguendoli  fedelmente) spero di esserti stato d' aiuto ciao!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.