Chiedo aiuto a qualche buon anima se mi può dire cos'ha fatto Lanzoni nelle due lezioni prima di Pasqua...
C'é qualcuno che mi sa dare una risposta concreta? grazieeeee.....
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
-Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in Arancia Meccanica-

non usa più gli appunti che
non usa più gli appunti che ci sono in rete?
La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]
si li usa...
Si li usa ma è passato in due lezioni da pg 75 a pg 108... mi sembrava un pochino strano...
"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
mi dispiace,non posso
mi dispiace,non posso aiutarti..
La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]
sì ha effettivamente
sì ha effettivamente compiuto quel salto
Nella lezione del 09/04 ha parlato di:
ha poi saltato fino a pag 99
Nella lezione del16/04 ha proseguito con le applicazioni
In sostanza ha saltato la parte riguardante moti rotazionali, dinamica della vorticità e relativi esempi.. per amor di materia spero che siano stati solo rimandati.
grande...
Ok grazie mille davvero dell'aiuto... si si saranno solo rimandati che poi i moti rotazionali li caccia dentro speriamo solo che non siano accompagnati con la mega in****ta dell'anno scorso....
Cmq grazie mille davvero!
Ciao ciao!
Lezione del 30/04
Evito di aprire un altro post ma per caso qualcuno mi potrebbe dire cosa è stato fatto in classe nella lezione del 30/04?
Grazie!
Il 30 ha spiegato da pag
Il 30 ha spiegato da pag 108 a pag 117 dei suoi appunti (seguendoli fedelmente)
spero di esserti stato d' aiuto
ciao!