Aiuto FLUIDI 1!

Chiedo aiuto a qualche buon anima se mi può dire cos'ha fatto Lanzoni nelle due lezioni prima di Pasqua...

C'é qualcuno che mi sa dare una risposta concreta? grazieeeee.....

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"
-Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in Arancia Meccanica-

0
ritratto di alfling

non usa più gli appunti che

non usa più gli appunti che ci sono in rete?

La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]

ritratto di Maverick

si li usa...

Si li usa ma è passato in due lezioni da pg 75 a pg 108... mi sembrava un pochino strano...

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

ritratto di alfling

mi dispiace,non posso

mi dispiace,non posso aiutarti..

La nostra chitarra anche stasera morderà, e a chi sta per fare rock, rendiamo onore.. [AC/DC]

ritratto di Furlo

sì ha effettivamente

sì ha effettivamente compiuto quel salto

Nella lezione del 09/04 ha parlato di:

• moti stazionari di fluido idreale incomprimibile in presenza di contorni fissi (da pag 82 dei suoi appunti seguendo la sua numerazione)
  • cavitazione (pag 85)

ha poi saltato fino a pag 99

• Tegolo deviatore (chiamato alezione alettone, che si trova a pag 99)

Nella lezione del16/04 ha proseguito con le applicazioni

• Getto su parete piana orizzontale (pag 101)
  • Tubo di Pitot (pag 103)
  • Introduzione all'elica di trazione (pag 104) questo argomento sarà terminato nella prossima lezione

In sostanza ha saltato la parte riguardante moti rotazionali, dinamica della vorticità e relativi esempi.. per amor di materia spero che siano stati solo rimandati.

ritratto di Maverick

grande...

Ok grazie mille davvero dell'aiuto... si si saranno solo rimandati che poi i moti rotazionali li caccia dentro speriamo solo che non siano accompagnati con la mega in****ta dell'anno scorso....

Cmq grazie mille davvero!

Ciao ciao!

ritratto di Maverick

Lezione del 30/04

Evito di aprire un altro post ma per caso qualcuno mi potrebbe dire cosa è stato fatto in classe nella lezione del 30/04?

Grazie!

Il 30 ha spiegato da pag

Il 30 ha spiegato da pag 108 a pag 117 dei suoi appunti (seguendoli  fedelmente)

spero di esserti stato d' aiuto

ciao!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.