appello del 16 giugno di meccanica dei fluidi

qualcuno sa dove sono ste benedette liste per fluidi????? e a che ora si terrà l'esame??? grazie
0

A lezione è stato detto

A lezione è stato detto che c'è stato un problema con il nuovo uniweb. Al prof. Lanzoni è stato assegnato un corso di sociologia ed evidentemente non hanno ancora risolto il problema. L'appello rimane fissato COMUNQUE per Mercoledì 16 alle ore 9.30 in aula M9...almeno così c'è scritto nelle bacheche vecchie.  
Ritratto di mikkina

grazie mille alla fine

grazie mille alla fine avevo contattato il prof e aveva confermato tutto ciao ciao

Appppproposito. Che

Appppproposito. Che domande  di teoria c'erano? Grazie.

Domande meccanica dei fluidi

A me ha chiesto il teorema di Bernoulli per un campo rotazionale, poi la dinamica della vorticita' spiegando anche i significati dei termini nell'equazione di navier stokes ricavata per il moto con vortici e per ultima moto di fluido laminare con esempio. L'altro teorema chiedeva gli enunciati dei teoremi di bernoulli e una dimostrazione a scelta con anche un esempio tipo il profilo alare, dopodiche' la seconda domanda era tipo il teorema di kutta joukowsky con l'esempio di moto rotazionale se non mi sbaglio e la terza era invece il moto turbolento. Comunque del tema che non era il mio non ho troppi ricordi, percio' posso avere anche sbagliato qualcosina, piu' o meno quello che ha chiesto erano queste cose pero'! Buon studio!!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.