Ultimo appello Meccanica dei Fluidi

Lanzoni prevede di fare l'ultimo appello di meccanica dei fluidi (il 4°) nella sessione di gennaio-febbraio. Proporrei per chi è interessato, di richiedere a Lanzoni di anticipare l'esame nel mese di dicembre o primi di gennaio, in modo da alleggerire la sessione invernale permettendoci di dedicarci ai nuovi esami. Chi è interessato mi faccia sapere, che poi manderò una mail al prof. Lanzoni.  
0
Ritratto di aziclon

perme va bene, sarebbe una

perme va bene, sarebbe una gran cosa.

anche per me va benissimo!

anche per me va benissimo! però per me sarebbe meglio chiedere prima al prof se è possibile,e poi fare la lista..tanto penso che 20-30 le tiri su sicuramente..

non si fa niente?

non si fa niente?

Lanzoni ha risposto

Ciao scusate l'attesa ma Lanzoni ha appena risposto.... Ha detto che potrebbe fare l'appello la seconda  (11-15) o la terza (14-18) settimana di gennaio (orientativamente il mercoledi' pomeriggio). Fate girare  voce e fatemi sapere che settimana preferite delle due. Io personalmente preferirei la settimana del (11-15).    

anche a me va bene la

anche a me va bene la settimana 11-15.. sentiamo gli altri..

direi di mettere un foglio

direi di mettere un foglio fuori dalla m9 e m10..in modo che tutti siano informati.. cosa ne dite?

si ok è giusto il foglio

si ok è giusto il foglio mettiamolo! la prossima settimana lo metto io/ se qualcuno può prima mi fa un favore?   grazie gentilissimi........ buona giornata!

Questa settimana non sono

Questa settimana non sono potuto passare al dim a vedere il foglio con gli iscritti. Qualcuno sa dirmi quali sono state le preferenze, così girerò la mail a Lanzoni?  

oggi sono passato al dim ma

oggi sono passato al dim ma di fogli non ne ho visti.. come siamo rimasti?

scusate son stato poco bene

scusate son stato poco bene in questi giorni e non sono andato al dim domani metto il foglio

ah..avevo capito che era

ah..avevo capito che era già stato messo..

la lista è in bacheca all'entrata del DIM

la lista è in bacheca all'entrata del DIM SPECIFICARE LA SETTIMANA DI PREFERENZA! GRAZIE A TUTTI E PASSATE PAROLA OVVIAMENTE
Ritratto di Kekko87

Ciao, io purtroppo sono

Ciao, io purtroppo sono impossibilitato a venire su a padova (operazione al ginocchio) quindi scrivo qui che per me andrebbe bene la secondasettimana di gennaio (dal 11 al 15). Aspetto notizie su questo post visto che non posso muovermi. grazie a tutti! ciauz
Ritratto di Kekko87

Ciao a tutti, qualcuno sa

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se ci sono novità circa le adesioni all'appello straordinario di meccanica dei fluidi? Avete per caso sentito il prof? Aspetto ansioso notizie! Grazie a tutti!!!!  

sto aspettando la risposta,

sto aspettando la risposta, vi aggiornerò cmq date un occhio alla bacheca perchè abbiamo chiesto come preferenza, secondo la maggioranza degli interessati, la settimana dall'11 al 15!    

Ecco la risposta di

Ecco la risposta di Lanzoni:   "Mi e' venuto un dubbio: L'appello fissato nel periodo 11-15 gennaio è la quarta data ufficiale o, per regolamento, sono tenuto a fissare un altro appello durante la sessione ufficiale di esami che va dalla quarta settimana di gennaio a fine febbraio? Se vale quest'ultima ipotesi, non posso fissare l'appello nella settimana da voi richiesta. Se invece l'appello "anticipato" rispetto alla sessione ufficiale di esami vale come quarta prova nel corso dell'anno, fisserei l'esame mercoledi' 14 gennaio, dalle ore 15:00 in poi, aula da definirsi. Fatemi dunque sapere. Tuttavia, credo che se anche uno solo di voi richiedesse di fare l'appello nel periodo effettivamente previsto per la sessione, non sia per me possibile evitarlo e, quindi, non potrei anticipare l'esame, come da voi proposto. Attendo dunque notizie. Cordialita', Stefano Lanzoni"   Quindi se qualcuno è contrario non si può anticipare. Fatemi sapere così risponderò a Lanzoni

beh penso che sia chiaro a

beh penso che sia chiaro a tutti che sarebbe l'anticipo dell'appello di febbraio giusto? resta da vedere solo se qualcuno è contrario..

io ho visto al più una

io ho visto al più una decina di nomi sul foglio delle iscrizioni.... ragazzi facciamo girare la voce perchè credo che non tutti siano iscritti ad aerospaziali.net .... quindi se avete anche solo un amico che era interessato avvisatelo!   buone feste da don donnola
Ritratto di Kekko87

Come già detto in

Come già detto in precedenza io sono d'accordissimo a farlo il 14 gennaio. Bisogna però saperlo al più presto altrimenti mi organizzo diversamente per studiare un altro esame e non perdere tempo: credo che tutti la pensino come me... spero di avere notizie al più presto. Intanto grazie a tutti quelli che si sono interessati alla cosa!!! Saluti spaziali  

concordo! p.s il 14 gennaio

concordo! p.s il 14 gennaio è un giovedì..

Meccnica dei fluidi 14/01/10

Bene Lanzoni ha messo in bacheca l'iscrizione per l'appello. Quindi Iscrivetevi........ Ciao a tutti e buone feste
Ritratto di Kekko87

Ciao a tutti, Il prof

Ciao a tutti, Il prof Lanzoni ha messo fuori l'ora e l'ubicazione dell'esame: ore 14.45 aula seminari del dipartimento IMAGE (via Loredan). Ciauz

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.