Registrazione meccanica applicata bianchini

ciao! qualcuno di voi ha idea di come registrare il voto di meccanica applicata? qualcuno che ha fatto l'esame il 18 luglio l'ha sentito? perchè io gli ho scritto una mail ma non mi ha risposto!!! e sinceramente partire apposta per andare a padova negli orari di ricevimento, con la (quasi) certezza di non trovarlo...non è che mi ispiri! grazie! buone vacanze a tutti!
0
Ritratto di MARC

Io aspetto

So che nella bacheca aveva scritto tra gli avvisi di andare a registrare il 23 o 24, non ricordo bene. Io me ne sono accorto tardi però. Penso che aspetterò settembre..

io non so...

io vorrei registrare il prima possibile...ho paura che più si va avanti più difficile sarà trovarlo! anche perchè sembrerebbe che l'anno prossimo non ci sia più lui! http://www.ing.unipd.it/Download/CdP0708/CopertureTriennali0809Approvato.xls  
Ritratto di the_knife

che brutta notizia

Bruttissima notizia..di per se nn era poi così male..aveva le sue manie, però faceva gli esami abbastanza easy..secondo me è stata colpa delle valutazioni..
Ritratto di Maverick

mmm

Secondo me cmq a settembre lui c'é perché l'anno 2007/08 finisce con la sessione autunnale: io devo registrare dinamica che purtroppo non sono andato quando lui aveva fissato il giorno. In uff non c'é, al telefono non risp e tanto meno alle mail. Non ho perso il voto vero?
Ritratto di alfling

ma figurati se mandano via

ma figurati se mandano via un prof per i nostri foglietti di valutazione che sappiamo benissimo non contare un cavolo..neanche in una scuola superiore lo farebbero, figurati all'università! Boh,a me pare che stavolta in dinamica del volo i compiti non fossero affatto tanto easy, e se consideriamo anche il livello delle sue spiegazioni allora direi che è meglio perderlo che trovarlo un prof così..

...

concordo con alfling...
Ritratto di the_knife

I foglietti sembra che contino

Mi è stato detto (e quindi da prendere con le pinze) che i foglietti contano, e che ad esempio a Gattazzo nn hanno pagato le ore di esercizi fatte in più..Boh, sia vero o no nn lo so..Cmq buone vacanze
Ritratto di alfling

sono proprio furbi

sono proprio furbi allora,scommetto che non l'hanno valutato male per aver fatto delle ore di esercizi in più,e loro cosa fanno? non gliele pagano,così la prossima volta ci pensa 2 volte prima di farli,e gli studenti la prendono di nuovo nel culo...sono proprio utili 'sti fogli!

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.