Info orale applicata

Ragazzi,ho bisogno di voi!!!Qualcuno che ha fatto o ha sentito qualcun'altro che ha fatto l'orale con Rosati potrebbe dirmi per un buon orale quanti voti ha alzato?perchè devo regolarmi se vale la pena fare un'orale o rifare l'esame proprio,solo che devo organizzarmi alla svelta..per favore,aiutate un collega!qualunque informazione è apprezzata!=)
0
Ritratto di Furlo

orale

PER SENTITO DIRE (da fonti più che attendibili): l'orale è tosto, ti fa pelo e contro pelo però se sai le cose ti alza (anche 4/5 punti) oltre a quelli della relazione.. mica male se fai la somma. L'orale consiste in: (almeno se rimane tutto come la volta di cui mi è stato riferito) svolgere per iscritto la prova pratica della sessione in corso (anche se SOLO a formule senza dati e quindi calcoli) e poi diverse domande orali spaziando su tutto il programma. Spero di esserti stato utile, non conosco la tua situazione (voto scritto+tesina), ma se sei prepareto nella sua materia ti conviene sicuramente farlo anche perchè è un professore a mio giudizio corretto che premia l'impegno senza farsi condizionare dal voto dello scritto o voti precedenti (come qualcun'altro...)

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.