Giorno per il laboratorio

Vorrei che carissimi colleghi scrivessimo le proposte per il giorno di laboratorio di Meccanica Applicata... Io proporrei il martedì pomeriggio dalle 3/3.30 in poi visto che: -il mercoledì noi poveri pendolari non perdiamo un giorno per 2 ore di laboratorio -il lunedì improponibile -il giovedì mattina, se reggete fino alle 6 del pomeriggio poi siete dei stakanovisti -il venerdì, peggio del mercoledì in quanto chi viene da fuori vuole tornarsene a casa da morose\i e genitori (+ da morose\i penso). Fatevi avanti Ciao
0
Ritratto di MARC

giorni..

- venerdì assolutamente da escludere (almeno questo trimestre facciamo un weekend lungo) - giovedì mattina improponibile (prima del giovedi mattina ricordo che c'è il mercoledì sera....) - mercoledì fattibile, ma comprendo i disgraziati dei pendolari, quindi lo terrei come giorno di riserva - lunedì fattibile, ma ancora per i pendolari forse verrebbe troppo tardi Rimane il martedì, che è il meno problematico in effetti..
Ritratto di giombi

In effetti i meno

In effetti i meno problematici sarebbero il martedì pomeriggio e il giovedì mattina. Ma come ha fatto notare il buon MARC, prima del giovedì mattina c'è il mercoledì sera... Dunque propendo anche io per il martedì (con riserva per il giovedì, ahimè)
Ritratto di Maverick

Da buon pendolare secondo me

Da buon pendolare secondo me è meglio il martedì come diceva Giombi e Marc... Poi il mercoledì lo teniamo come riserva che non si sa mai.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.