Risultati meccanica applicata

Salve ragazzi, qualcuno ha notizie dei risultati dell'appello di luglio di meccanica applicata (prof. Rosati)?
0
Ritratto di light

Zero news, mi chiedevo

Zero news, mi chiedevo anch'io quando abbia intenzione di metterli infatti...magari qualcuno gli ha già anche mandato una mail!!! O sarebbe il caso di farlo!
Ritratto di Pk

sono

sono usciti...cavolo,qualcuno ha fatto l'orale obbligatorio?
Ritratto di Furlo

Orale

Pk ha scritto: sono usciti...cavolo,qualcuno ha fatto l'orale obbligatorio?   non di persona, ma mi hanno detto che si tratta di svolgere in forma teorica (senza dati numerici ma solo in formule insomma) un esercizio. E un colloquio (di lunghezza variabile in base alle esigenze del prof e alla preparazione dello studente) sulla parte teorica (camme,sintesi,plv ecc..). Qualcuno sa se i voti pubblicati sono comprensivi dei punti della relazione? non dovrebberio ma mi piacerebbe avere una conferma..

Rifaccio la domanda ad un

Rifaccio la domanda ad un anno di distanza; qualcuno ha notizie dei risultati dell'appello di luglio? Il professore aveva scritto su uniweb che sarebbero usciti in settimana ma per ora non vedo niente. Non vorrei che magari sia io a non sapere dove guardare su uniweb, io cerco sotto "esiti esami", è corretto? Nel caso uno non passi l'esame, viene segnalato in qualche modo?
Ritratto di Pk

dovrebbe comparire sempre...

dovrebbe comparire sempre...

OK, grazie, però intanto

OK, grazie, però intanto non è uscito niente.  

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.