Contattare Badan

Ragazzi, sapete come posso contattare il professor Badan? Ho fatto l'esame a febbraio, ha messo fuori i voti sulla bacheca e ha fissato per il giorno stesso la registrazione. Non essendoci potuto andare ho provato a contattarlo via mail, da febbraio ne ho mandate diverse ma risposte nessuna... Spero che mi tenga ancora buono il voto...
0

Telefono?

Che valga la pena di telefonare? Qualcuno sa per caso per quanto tempo questo prof tiene validi i voti? Sapete per caso quando è piu probabile trovarlo nel suo studio?

io mi ricordo che trovarlo

io mi ricordo che trovarlo nel suo studio non era per niente facile.. anch'io l'avevo registrato in un giorno diverso nel suo ufficio,ma mi ero accordato via mail,e comunque pochi giorni dopo la registrazione ufficiale.. secondo me prova a chiamare..
Ritratto di Trinità… la mano destra del Diavolo

eh

cosa ti puoi aspettare da un prof. che non ha nemmeno tenuto una lezione del suo corso? L'unica cosa che puoi fare è telefonargli,cmq il voto resta valido di sicuro fino a settembre...

La prima mail

Guardate io la prima mail l'ho mandata il giorno stesso della registrazione ufficiale, per avvisare che non avrei potuto venire e chidendogli un appuntamento. Non ho avuto risposta, sono passato un paio di volte nel suo studio e non l'ho mai trovato. Peccato, la passione che aveva messo il buon Paolucci a lezione mi aveva fatto interessare tantissimo, con l'esame mi è passata subito, sentendo anche certe risposte agli orali; a tal punto che ora la voglia di rimettermi a studiare, anche se si tratterebe di provare a migliorare un risultato mediocre proprio non ce l'ho.

Ho provato a chiamare,

Ho provato a chiamare, ovviamente non risponde nessuno. Va beh, sono stato stupido io a pensare che un prof fosse facilmente raggiungibile, dovevo insistere durante il semestre fino a scovarlo. Però insomma abbiamo anche altre cose da fare piuttosto che passare il tempo in cerca dei professori. Ma ha un orario di ricevimento?
Ritratto di MARC

telefona

fai così: salvatil il numero di telefono nel cellulare e chiamalo ogni volta che sei nei paraggi del suo ufficio.. la volta che risponde registri..

Si hai ragione, dovevo farlo prima

Si hai ragione, dovevo farlo molto prima ma tra tutte le cose da studiare non mi è mai passato per la testa. Il prolema è che ormai per questa sessione ci saranno poche occasioni. Spero solo che ritenga ancora valido il voto a settembre.   Grazie a tutti per la disponibilità comunque.    

di norma dovrebbe essere

di norma dovrebbe essere valido 1 anno solare.. poi non si sa..

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.