Info

Ciao a tutti, volevo sapere da chi ha già fatto l'esame se basta studiare sul libro grigio di Paolucci o bisogna procurarsene un'altro? Grazie
0
Ritratto di nikiga728

Mah

Beh io ho studiato dal libro di Paolucci..ma tanto Badan vorrebbe sentirsi dire cose differenti e in alcuni casi ti dice che il libro di Paolucci è sbagliato.. Esame strutturato malissimo, per quanto mi riguarda..

Posso consigliarti?

Ti consoglio vivamente di andare in studio da lui ( e per farlo devi rompergli le pelotas ma fallo perchè alla fine è gentile) e chiedergli un libro, io alla registrazione solo perchè avevo sbagliato una domanda che naturalmente non era sul libro di Paolucci mi sono dovuto sorbire una predica su quali libri usare.....mi dispiace non ricordarmene nessuno.....se mi verranno in mente sicuramente tramite altro post risponderò.

Bene o male usualmente batte

Bene o male usualmente batte sempre su: *Meccanismi di rafforzamento *Saldatura *Prove di durezza (confronto) Le domande a risposta multipla sono invece un terno al lotto. Io avevo sbagliato molte di quelle e ho preso un voto molto basso rispetto a quello che meritavo. Maledette crocette.

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.