FT"

Ciao,    ho visto le date degli appelli di fisica tecnica 2 e entrmbi coincidono con altri esami (il 28 con impianti e elettro e il 17/02 con elettro). Qualcuno di voi si trova davanti alla scelta di quale tra questi esami fare? Qualcuno a parlato col prof. per eventuali cambi di data? Va bene perdere il primo appello, ma entrambi mi secca un pò (visto che per come stanno le cose sceglierei di fare impianti e elettro)...soprattutto visto che è stato uno degli ultimi a metter fuori le date degli appelli! Beh! Aspetto aggiornamenti.. ciaooo
0

ho già chiesto se era

ho già chiesto se era possibile cambiar data e la risposta è stata negativa.....anch'io volevo fare impianti, ma siccome parliamo di Brunello, preferisco passare F.T.2 così poi non ci penso più.

ehh...RAGAZZI...che diamiNE!

caspita...se sapeste quanto alcune persone si sono spaccate il culo per cercare di imporre al prof. Bru_nello di rispettare il regolamento di ateneo (che prevede che le date di tutti gli appelli d'esame cengano fissate ad inizio anno) vedreste anche voi la cosa da un altr punto di vista e cerchereste di organizzarvi il meglio possibile.. So che addirittura è stato tirato in causa un mio amico (da parte di molti ragazzi che giustamente come voi erano stufi dell'andazzo di alcuni prof. ) che è parte del com_itato st_udentesco contro_ i docenti FanNu_LLoni !  i risultati si sono fatti attendere ma alla fine...sono arrivati!   OVVIO che molti appelli coincidono (soprattutto per chi, come noi, ha esami indietro...)  "FATEVI COME ME UN: MEA CULPA  e cercate di rimboccarvi le maniche." ERA OVVIO CHE PER 1o2 (ma neanche per 10 ) studenti non venisse spostato un esame di un corso (anche perchè -e qui do ragione al prof- una volta fissate le date, un altro articolo del regolamento dice che non si possono spostare/anticipare poichè comporterebbe un eccessivo incasinamento del sistema che è già INCASINATO 'CHE BASTA!) leggetelo anche voi sto benedetto regolamneto no?! cercate in voi una briciola di spirito di adattamento e..soffrite in silenzio...come del resto faccio io e molti altri.   IN BOCCA AL LUPO X TUTTI I VOSTRI ESAMI.   ciao  

Opzioni visualizzazione commenti

Seleziona il tuo modo preferito per visualizzare i commenti e premi "Salva impostazioni" per attivare i cambiamenti.