(1 vote)
SONO STUFOInviato da -oscar de la hoya il Mer, 19/03/2008 - 19:23 |
Sono stufo di come si comportano tanti professori.
Sono stufo di professori che arrivano dopo mezz'ora alle lezioni e agli esami. Sono stufo di professori che non creano le condizioni per lavorare bene e per dimostrare ciò che si è capaci di fare. Sono stufo di professori che non fanno esercizi seri e la buttano sempre con "esempietti numerici" e premesse di carattere generale; di professori che la fanno sempre facile; di assistenti che avvertono lo scadere del tempo ad un minuto dalla fine. Io non chiedo di essere aiutato o agevolato :giammai. Vorrei solo che i docenti abbiano più rispetto dello studente che si sveglia ogni mattino alle 5.30 per arrivare SEMPRE (da due anni) puntuale alle lezioni; dello studente NON lavoratore (e anche lavoratore ovviamente) che spende e spande in libri -dispense-capricci- dei- professori e tasse universitarie; dello studente che si spacca il culo (concedetemelo) per passare un esame; dello studente che fa mille sacrifici per lo studio; dello studente che tante volte rinuncia a qualche svago per stare sui libri. Bè. ragazzi, io non conosco le vostre facce ne voi la mia, ma sono certo che siamo accumunati da tante delle precedenti cose.
Auguri per coloro che domani daranno il terzo esame in tre giorni.
Saluti.
- Login o registrati per inviare commenti

la mia opinione..
cosa ne penso....
....mi fa venire in mente
Non ancora stufo
sbadaloni
Dedica
la mia
Bravo Oscar
Non proprio d'accordo
bè